PanDemonio ha scritto:
Oh la la ha scritto:
Come si suol dire è inutile negare l'evidenza....
Qui l'unica evidenza, che solo tu ti ostini a negare, è che ogni tuo intervento su questo forum ha come unico scopo l'esternazione della tua adorazione del marchio francese, e il puerile tentativo di magnificarlo sopra ogni altro.
Posso capire il tifo, la passione, l'ammirazione.. ma dedicare OGNI intervento a questo significa solo che 1) ti pagano per farlo, oppure 2) non riesci a fare/dire niente di meglio. E non so quale delle due ipotesi sia la peggiore.
Ora scusami per questa interruzione, e riprendi pure a coprirti di ridicolo.
Saluti.
Tolleranza, e daaai...!
Ognuno è tifoso di qualcosa o di qualcuno.
Non credo si debba linciare chi lo fa, e in questo caso pure in maniera palese.
A me, mi è simpatico Oh la la, proprio per la su ammirazione, adulazione e venerazione per il marchio Peugeot.
Sarà probabilmente l'unico in Italia, ma per questo è cosa rara.
Sarebbe stato troppo scontato esserlo di auto tedesche premium e care.
E credo che non si debba inveire così tanto nei suoi confronti...ci da classifiche mondiali di tutti i tipi, ci ricorda che siamo niente senza una Peugeot e poi è garbato.
Tanto, ognuno tifa direttamente ed indirettamente per la propria auto, per la propria scelta.
Che male c'è, qui mica siamo agli esami di niente.
Si parla e si caxxeggia di auto.
A volte seriamente, spesso in maniera leggera...ma questa è la vita da forum, anche di questo forum.
Tutti quelli che dicono che così un forum muore, sono loro il problema...sono loro i morti dentro che non sanno neppure cosa vogliono dalla vita, che tipo di comunicazione nè da dove partire per chissà dove arrivare.
Insomma ci sono post leggeri, e post più impegnativi.
Entrambi fanno quello che ci piace.
Noi non siamo l'industria dell'auto, noi siamo quelli che le muoviamo le auto, quelli che si fanno i conti per due gomme e per un tagliando...quelli che pensano Mercedes avendo Citroen o che parlano di Audi avendo Renault...o che criticano Volkswagen avendo fatto cento preventivi di queste auto e che ragioniamo per luoghi comuni...questa è buona (Toyota, Honda)..questa no (Fiat, Opel)...perchè lo dice il web.