Scusa ma dire che chi sta in pensione da 15 ani a questa parts non conosce probabilmente un modo lavorativo cambiato molto,da quando lavorava Lui non mi sembra offensivo. Inoltre da chi x sua fortuna ha vissuto in un epoca in cui Il tempo indeterminato era la Norma e SI andava in pensions con un sistema pensionistico ,favorevole rispetto ad Ora mi aspetterei comprensione verso I guovani.
inoltre ti assicuro che in un sistema che tu dici,ora i ragazzi devo giustamente accettare fa parte dello sviluppo della propria carriera non accettare qualsiasi lavoro come invece si invita a fare e avere anche periodi di disoccupazione
inoltre ti assicuro che in un sistema che tu dici,ora i ragazzi devo giustamente accettare fa parte dello sviluppo della propria carriera non accettare qualsiasi lavoro come invece si invita a fare e avere anche periodi di disoccupazione
bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:certo che fare la morale da pensionati è abbastanza facile
fammi un favore...non dire eresie ( vorrei dirtelo in altre parole ma mi trattengo) soprattutto se non sai cosa hanno fatto i pensionati da giovani.
Di sicuro non eravamo così tanto schizzinosi.
e perchè i pensionati invece dovrebbero avere la presunzione di sapere quello che fanno i giovani ora?
il rispetto è reciproco ricordatelo
perchè quello che fanno i giovani lo vedo e lo leggo...e poi un conto è parlare in generale un altro è riferirti a qualcuno di cui sai nulla.Me tre io non ho mai detto nulla di te tu ti sei permesso di dire qualcosa su di me quando di me non sai nulla. Per cui, pensa bene prima di scrivere.