smargia2002 ha scritto:Stavolta ci vado prima io.
Ho già prenotato la prima quindicina di giugno.
E stavolta niente tour de force ma "Todo relax" ho beccato una casa a Playa del Este a 250 metri dalla spiaggia e con piscina privata e penso che starò prevalentemente lì, con qualche puntata all'Habana (sigari, qualche giretto per musei e similari) e forse mi noleggio una macchinetta per puntare per 3 o 4 giorni verso Pinar Del Rio e Vinale che in pratica sono le poche zone che non ho visitato.
Certo se ripenso ai 3.500 e passa Km dell'anno scorso.......
Menech ha scritto:smargia2002 ha scritto:Stavolta ci vado prima io.
Ho già prenotato la prima quindicina di giugno.
E stavolta niente tour de force ma "Todo relax" ho beccato una casa a Playa del Este a 250 metri dalla spiaggia e con piscina privata e penso che starò prevalentemente lì, con qualche puntata all'Habana (sigari, qualche giretto per musei e similari) e forse mi noleggio una macchinetta per puntare per 3 o 4 giorni verso Pinar Del Rio e Vinale che in pratica sono le poche zone che non ho visitato.
Certo se ripenso ai 3.500 e passa Km dell'anno scorso.......
Secondo gli ultimi orientamenti, dovresti autocancellare e cancellare qualche post, perchè OT.....
Scherzo eh, ma è solo per rimarcare che ogni tanto qualche piccolo OT ci può anche stare, naturalmente a patto che non sia fatto come flame! Ciao![]()
Fancar_ ha scritto:Stavo pensando questo: secondo voi il marchio Alfa Romeo non potrebbe far comodo ad un marchio come Hyundai ? I giapponesi hanno già i loro brand premium ( Acura, Lexus, Infiniti) mentre i coreani dovrebbero invenrtarsi qualcosa.
Fra dieci anni Hyundai sarà un colosso nell'auto ed insidierà i tedeschi.
e come la spagna che oltre alle Seat costruiscono pure Audi,VW,Opel e (credo) Ford.Fancar_ ha scritto:Sono d'accordo: dobbiamo fare come in Regno Unito.
Fancar_ ha scritto:Stavo pensando questo: secondo voi il marchio Alfa Romeo non potrebbe far comodo ad un marchio come Hyundai ? I giapponesi hanno già i loro brand premium ( Acura, Lexus, Infiniti) mentre i coreani dovrebbero invenrtarsi qualcosa.
Fra dieci anni Hyundai sarà un colosso nell'auto ed insidierà i tedeschi.
BufaloBic ha scritto:in effetti lavorare di fantasia non costa nulla e sognare neanche![]()
Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:in effetti lavorare di fantasia non costa nulla e sognare neanche![]()
Non sottovalutare Hyundai: fra qualche anno anche tu potresti comprarne una... come magari hai fatto con Samsung al posto di Telefunken o Mivar.
Appunto! Che senso ha cercare in chiunque un possibile acquirente per Alfa?BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:in effetti lavorare di fantasia non costa nulla e sognare neanche![]()
Non sottovalutare Hyundai: fra qualche anno anche tu potresti comprarne una... come magari hai fatto con Samsung al posto di Telefunken o Mivar.
Secondo me sei tu che sottovaluti Fiat Chrysler e che fra poco potresti ritrovartene qualcuna in garage insieme all'Autovox![]()
![]()
![]()
Maxetto ha scritto:Appunto! Che senso ha cercare in chiunque un possibile acquirente per Alfa?BufaloBic ha scritto:Fancar_ ha scritto:BufaloBic ha scritto:in effetti lavorare di fantasia non costa nulla e sognare neanche![]()
Secondo me sei tu che sottovaluti Fiat Chrysler e che fra poco potresti ritrovartene qualcuna in garage insieme all'Autovox![]()
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa