Quoto. Mi piacerebbe vederne di piu', ma so che e' solo una questione di tempoThe.Tramp ha scritto:Apri gli occhi, e troverai chi ti propone auto innovative.mac128bit ha scritto:Forse c'è molta confusione, voglia di fare ma nulla di nuovo da proporre?
elancia ha scritto:Una monovolume con trazione integrale.
Una ibrida in gamma per ogni modello.
Una 458 Italia a 20.000 euro, con Ferrari che ti regala l'assistenza per 10 anni,lo Stato che elimina il bollo, la RCA gratuita perchè obbligatoria, la benzina a 0,50 con Gheddafi che ci regala il petrolio... 8)
a_gricolo ha scritto:![]()
Per me manca un'auto così
capnord ha scritto:Una 4x4 furgonata a metano
pietrogambadilegno ha scritto:Per me un invito a nozze!
-dimensioni 410 x 170/172 (la larghezza è importante anche ai fini della corretta aerodinamica)
-motore 1.8 aspirato (Honda, più silenziato)
-sospensioni ad elevato assorbimento
-clima monozona ma efficiente (non i bizona ballerini che hanno anche auto di categoria elevata)
-due airbag
-alzacristalli elettrici
-servosterzo idraulico (l'abbiamo capito che quello elettrico è una fregatura?)
-peso non oltre 1000 kg a secco (e usateli questi materiali leggeri!)
-gomme non oltre 195/15
-Abs
-attacco per il Tomtom (come la Punto Evo)
-visuale posteriore e laterale al meglio
Una macchinetta così potrebbe essere venduta a 16/17000 euri^
G5 ha scritto:A me manca un auto "economica" davvero polivalente .... insomma una riedizione della mia ce la vedre bene!![]()
L'ho anche guidata, con il cambio ad ombrello.a_gricolo ha scritto:![]()
mac128bit ha scritto:L'ho anche guidata, con il cambio ad ombrello.a_gricolo ha scritto:![]()
questa signorina, insieme a Diane e 2Cavalli salivano per le strade innevate di Marilleva senza problemi. BMW ed altre non se ne parlava, solo con le catene.
Complici ruote a sezione stretta, poca potenza e leggerezza.
Bisognerebbe rifletterci su queste cose.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa