Molti pezzi venduti e molto costosi nel contempo.
Una rarita' nel commercio....
Sicuramente una combinazione che chiunque vorrebbe avere....piu' comune nella moda...Louis Vitton ad esempio....
Molti pezzi venduti e molto costosi nel contempo.
Una rarita' nel commercio....
Come trasformare la plastica in oro, gli alchimisti sarebbero invidiosiSicuramente una combinazione che chiunque vorrebbe avere....piu' comune nella moda...Louis Vitton ad esempio....
Sicuramente una combinazione che chiunque vorrebbe avere....piu' comune nella moda...Louis Vitton ad esempio....
Io ho preso un Citizen Field una decina di anni fa, radiocontrollato (sono fissato con la precisione, o meglio accuratezza...) 530 euro.Ho comprato un'Eco Drive in titanio e vetro zaffiro
E' sufficiente che lo esponi alla luce per riportarlo in "vita"Poi però è finito nel cassetto causa smartwatch e come prevedibile si è fermato. Lo porterò a sistemare, mi spiace buttarlo via..
L'ho fatto, ma non è ripartito...E' sufficiente che lo esponi alla luce per riportarlo in "vita"
approfitto della vostra esperienza in materia per chiedervi un parere su alcuni orologi (io non ne so nulla): bulova accutron, eberhard tazio nuvolari, lucien rochat kron, omega seamaster.
grazie anticipatamente!
Tutto quello che vuoi ma alla fine questi orologi diventano cosi' altamente desiderati e desiderabili per la massa a causa del vile denaro, ovvero per quanto costano.
Ad es. un Citizen Eco Drive Atomic non ha nulla da invidiare dal punto di vista tecnologico, delle risorse spese per R&D e del contributo all'evoluzione dell'orologeria nei confronti di molti degli orologi di cui parliamo che costano ordini di grandezza in piu'....
però l'accutron è un caso tutto a parte...Bulova: era famoso 50 anni fa
però l'accutron è un caso tutto a parte...
orologio ancora molto ricercato per via del diapason
e, se si vuole vendere per realizzare, IWC, Rolex, BMW o AR è indifferente, tendenzialmente si vien presi per il collo
AKA_Zinzanbr - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa