.... la Ypsilon elettrica ha 156cv !!Come ho già detto, al momento non compro vetture con meno di 145-150 cv, e mi trovo benissimo con l’Abarth, con la quale facciamo anche ottime gite e week-end (sabato e domenica siamo ad Agrigento).
.... la Ypsilon elettrica ha 156cv !!Come ho già detto, al momento non compro vetture con meno di 145-150 cv, e mi trovo benissimo con l’Abarth, con la quale facciamo anche ottime gite e week-end (sabato e domenica siamo ad Agrigento).
Anche a me non piace, pero' con gli incentivi se la sono portata a casa a circa 6.000 euro !!cristo santo la leapmotor t03 è pero un aborto sgraziato ma come si fa a comprare una macchina del genere? non si capisce quale è il frontale e quale è il retro sembra un carrello della spesa....
Ma infatti bisogna capire se si tratta di un fuoco di paglia o meno. Sicuramente il prezzo imbattibile (soldi pubblici ancora soldi pubblici dati a Stellantis e ai cinesi) insieme a una rete di punti vendita molto capillari rende l'acquisto facile e comodo.Anche a me non piace, pero' con gli incentivi se la sono portata a casa a circa 6.000 euro !!
Considera che da gennaio a ottobre del 2025 ne sono state immatricolate 2.000 in Italia, mentre da novembre 2025 a febbraio 2026 le immatricolazioni sono state 10.000 !!
Mistero su quella serie limitata....targhette col numero progressivo non coincidono.....trovi una discussione sul forumGuarda, ahimè ci sono ancora tante delle 1906 edizione speciale Cassina, allestimento full optional a listino al momento del lancio, che dovevano essere bruciate in poche settimane ancora in attesa di un proprietario.
GuidoP - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa