conviene finchè non si decide di chiudere il cerchio e riscattare il residuo (rifinanziandolo)
Dubito.Ma sono regolari?
Io penso di no.
Concordo. Un bel family feeling che caratterizza le piccole Lancia degli ultimi decenni.Davvero belli (per me) e ben rifiniti gli interni 2023.
manca il 1.3 M-Jet 95cv, ma perchè lo hanno tolto??? Ne trovassi una usata con quel motore penso che mi divertirei non pocoA marzo ne sono state immatricolate addirittura 5000, che penso sia il record per l'attuale versione in commercio dal 2011.
Peccato manchi un motore un po' piu' prestante, per chi fa viaggi piu' lunghi o che vive in zone montane/collinari .... insomma una bella Elefantino Rosso !!
Effettivamente andava benissimo sulla Ypsilon ...... ma si sa il diesel e' l'origine di tutti di mali !!! .... e adeguarlo alle normative piu' recenti avrebbe inciso troppo sui prezzi di listino.manca il 1.3 M-Jet 95cv, ma perchè lo hanno tolto??? Ne trovassi una usata con quel motore penso che mi divertirei non poco
I numeri di marzo dopo qualche mese un po' in affanno sono davvero incredibili. In ogni caso il periodo d'oro della Ypsilon in termini assoluti è stato il biennio 2016-2017 quando superava anche le 7mila unità. Certo era disponibile con 4 alimentazioni, era più fresca e personalizzabile. E aveva 7 anni in meno sulle spalle. In ogni caso, onore a lei.A marzo ne sono state immatricolate addirittura 5000, che penso sia il record per l'attuale versione in commercio dal 2011.
Peccato manchi un motore un po' piu' prestante, per chi fa viaggi piu' lunghi o che vive in zone montane/collinari .... insomma una bella Elefantino Rosso !!
L'hanno tolto perchè serviva l'ad blue e sulla Ypsilon (così come su Panda e 500) pare non fosse conveniente.manca il 1.3 M-Jet 95cv, ma perchè lo hanno tolto??? Ne trovassi una usata con quel motore penso che mi divertirei non poco
Io ce l'ho ancora. Piena di cigolii, ma va benone e fa il suo dovere alla grande. Potrei disfarmene, è bloccata 6 mesi all'anno, facciamo ormai pochissimi km (circa 2000 all'anno figurati), ma sono troppo affezionato. E' stata l'auto che mi ero proprio scelto.1.3 m-jet 75cv di mio suocero è arrivata a 300000km (tutti in citta), l'abbiamo rottamata solo perché è mancato lui.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa