blackshirt ha scritto:
Pathos86 ha scritto:
blackshirt ha scritto:
loopo ha scritto:
Ehi ragazzi, qualcuno sa quando arriva sta benedetta macchina??
Mi spiego, siccome mi interessa ma non voglio aspettare fino l´anno prossimo, e ovviamente effettuare un bel testdrive, quando la vedremo presso i concessionari?
:?: :?: :?: :?: :?:
Ringrazio con cuore chi ha delle info.
??? veramente ????
scusa ma...."veramente ??" cosa....?
scusam ma sto parlando con loopo......... :?
Forza Italia, Ulivo, PD, PDL, autotematic, autopareri, disabili, fuoriditesta, studenti, mailamici, amando, cattoliciromani, autoabbandonate, ingegnerigesionali, geometri, questo e non so quanti altri forum ho frequentato!!! Scusami ma il tuo è proprio l'intervento più demente che abbia mai letto in anni di partecipazione a questo e a tanti altri forum. Completamente fuori luogo. E ti spiego perchè. Questo è un forum, aperto al pubblico, aperto a tutti. Sia nella lettura, sia nella scrittura. Io quindi sono libero di aprire questo topic, leggere i vari interventi e scegliere di intervenire quando mi pare e nei confronti di chi mi pare. Perchè è così che funziona normalmente in qualsiasi forum.
Se tu ad un mio intevento rispondi "sto parlando con tizio", allora io ti dico: vattene a scambiare email o MP con tizio, in privato, se vuoi tenere conversazioni private, che riguardano solo te e tizio. Se ti aspetti che io debba essere messo fuori da questo o quel topic PUBBLICO perchè tu hai da parlare con questo o quel tizio, allora stai fresco amico mio...non hai capito proprio niente di come funzionano i forum. E se non sbaglio sei pure moderatore....accidenti, complimenti!
Comunque non ti permettere proprio più...perchè è na cosa molto fastidiosa.