Quattroruote ci dice che avrà motore longitudinale, trazione posteriore, quadrilateri davanti, multilink dietro e in opzione l'automatico a 8 rapporti si è molto imparentata con la 300 C ma... che ne dite si comincia a fare sul serio????
e questo è un problema,se comincieremo a vedere di nuovo le Lancia potenti e sportive la frittata è fatta! ma anche si! voglio la delta S4!!!
L'appetito vien mangiando. Presto rivedremo schemi meccanici quasi dimenticati nel gruppone Fiat. :lol:
Nulla di cui stupirsi: essendo una Chrysler 300c ristilizzata condivide il pianale con la vecchia Mercedes serie E. Entrambe nacquero ai tempi della fusione Daimler-Chrysler.
mi chiedo,se questo è stato modificato e aggiornato la Mercedes sulla nuova E ha messo lo stesso pianale modificato e aggiornato in proprio o ne ha fatto uno nuovo? solo curiosità
Un pò di foto, ma il cruscotto in certe foto è in un modo... mentre in una foto ha il navigatore nella parte superiore e non incastonato tra le griglie di ventilazione, secondo me così stona moltissimo... mha, non capisco! http://www.infomotori.com/auto/2011/01/11/lancia-thema/
Secondo me la foto del cruscotto col navigatore nella parte superiore è del Voyager, mi sembra un po' troppo sopraelevato per una berlina. E poi se fosse l'interno della Thema sarebbe decisamente inadeguato (oddio, anche per una monovolume di alta gamma non è che sia gran che...)
Comunque io tutto questo schifo che dite non lo vedo: se non sapessi che è una chrysler direi che è piuttosto bella. Anche io vorrei dei modelli esclusivi, pur con le sinergie industriali ormai d'obbligo, ma ricordiamoci che se la Lancia è ridotta così male è colpa di romiti e cantarella, chi è venuto dopo ha cercato, e cerca, di fare le nozze coi fichi secchi dato che tutto il patrimonio tecnico accumulato negli anni '80 da Lancia è stato da quegli individui di cui sopra gettato nella mota. Poi ultimamente le Lancia erano delle fiat ricarrozzate, se ora sono delle chrysler ricarrozzate non mi pare ci sia tutta questo abbassamento di livello.
Quella col navigatore in alto è della monovolume, anche la leva del cambio esce dalla plancia a SX del navigatore se ci fai caso.
Dalle news: "Sappiamo che c'è un grossa fetta di clienti in cerca di un'alternativa alle auto tedesche nel settore alto di gamma. Ma siamo altrettanto consapevoli che in tanti si sono scottati in passato, Lancia inclusa". Così al Salone di Ginevra Olivier François, numero uno di Chrysler e Lancia, anticipa la nuova Lancia Thema, frutto dell'unione con Detroit, derivando dalla nuova Chrysler 300. Vera rivale. "La verità è semplice: senza qualità, tecnologia, prestazioni e prestigio in questo segmento non ci sono possibilità di successo. Per questo la Chrysler 300 e la nuova Lancia Thema devono competere con i modelli premium della concorrenza, tedeschi e giapponesi. Secondo la stampa americana, la nuova 300 è una vera rivale di BMW Serie 7 e della Lexus LS 460", ha aggiunto il manager francese che fa la spola fra Detroit e Torino. L'analisi è condivisibile, per la sintesi, se il mkg pensa di partire dalla sfida al vertice con queste rivali, soprattutto a parità di prezzo, mi sa che cominciamo male..... Saluti