ezio12 ha scritto:
ITEQ ha scritto:
ezio12 ha scritto:
appunto ! per me tale differenza , se pure esiste in qualche particolare , è comunque talmente minima che reputo da fessi spendre 10000 euro in piu' solo per ostentare alla gente un'etichetta teoricamente piu' prestigiosa....
basta vedere il prezzo di certi metallizzati : mentre una casa ti offre una vernic eperfetta a 8 strati per 450 euri, un'altra te la impone a 800 senza che vi sia alcuna differenza nelle rispettive caratteristiche......
che poi uno voglia spendere i suoi soldi o regalarli come vuole ,catzi suoi....
Beh noto che insisti con le parole volgari------a cui si aggiungono giudizi su una casa di cui non possiedi nemmeno un modello e di cui tempo fa hai segnalato il beccheggio in retromarcia frenando.......Torna alla tua Mondeo cantandone le lodi in area Ford come è giusto che sia evitando performance da commentatore in area Lancia ed Alfa....
continui a rompermi i giocherelli richiamando un modello di auto che non ho mai nominato e a cui tu stai facendo pubblicità in in forum lancia ; quanto alle volgarità cerca di non fare il moralista da strapazzo e vai a lamentarti piuttosto del turpiloquio e volgarità che si vedono e si sentono sulla televisione di stato.
Tu si vede che non hai mai posseduto o guidato una thema turbo o la mia delta hf integrale evoluzione bianca., o la phedra col nuovo motore biturbo 2.2 .
stattene tranquillo e ignorami se vuoi evitare che si arrivi alle vere volgarità e insulti scomodando il moderatore.
Il tuo atteggiamento stizzito mi fa sorridere. piuttosto finiscila tu di parlare di Lancia, Alfa, Fiat, di supremazia motoristica, quando, tempo fa, millantando origini cilentane, hai sostenuto che frenando in retromarcia, la Delta da te provata beccheggiava vistosamente.
Inoltre, sto ancora aspettando risposte in merito all'uso dei led ed alla supremazia motoristica di ford PSA in merito al 1399 cm3 nelle versioni da 54 e 68 CV.
Quanto a Thema, ne ha posseduta una mio padre sia in versione Turbo ie da 165 CV, sia una Turbo ie 16V Lx da 205 CV. Erano altri tempi, altre auto, altri dispositivi antinquinamento, ed altre masse in gioco. Inutili confronti e nostalgici rimpianti. E non usare Phedra: il tuo gioco è stato smascherato.
E non usare parole volgari. Siamo in area Lancia, non in un "biliardino" di Forcella.....