<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Gamma 2026 | Page 66 | Il Forum di Quattroruote

Lancia Gamma 2026

Comunque la Gamma superibrida non esiste, quindi direi di tornare in topic parlando della nuova, o meglio prossima, perché non ancora presentata dal vivo alla stampa, Lancia Gamma.
 
Da segnalare che sono stati annunciati i listini della cugina DS n.7.
La mild hybrid base parte da 42.500€ , mentre l'elettrica da 51.000€. Anche in questo caso manca la phev.
E' probabile che i listini della Gamma siano molto simili, anche se mi pare troppo alto il prezzo d'elettrica, considerando che la 3008, con medesima motorizzazione parte da 43.500€.
 
Ultima modifica:
Da segnalare che sono stati annunciati i listini della cugina DS n.7.
La mild hybrid base parte da 42.500€ , mentre l'elettrica da 51.000€. Anche in questo caso manca la phev.
E' probabile che i listini della Gamma siano molto simili, anche se mi pare troppo alto il prezzo d'elettrica, considerando che la 3008, con medesima motorizzazione parte da 43.500€.
pensavo peggio
considerando il segmento ed ipotizzando un minimo di scontistica penso si possa portare a casa a prezzi interessanti
 
Back
Alto