<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lancia Gamma 2026 | Page 66 | Il Forum di Quattroruote

Lancia Gamma 2026

Comunque la Gamma superibrida non esiste, quindi direi di tornare in topic parlando della nuova, o meglio prossima, perché non ancora presentata dal vivo alla stampa, Lancia Gamma.
 
Comunque la Gamma superibrida non esiste, quindi direi di tornare in topic parlando della nuova, o meglio prossima, perché non ancora presentata dal vivo alla stampa, Lancia Gamma.

giusto , se ne riparlerà quando e se metteranno in commercio la PHEV ( per favore non usiamo il termine superibrido che vengono le bolle solo a sentirlo :) )
 
Back
Alto