No era tutta grigia scuro.Bicolore? Non ebbe fortuna... adesso so perché...
No era tutta grigia scuro.Bicolore? Non ebbe fortuna... adesso so perché...
Quella di mia moglie ogni 5000Km dovevamo cambiare le gomme anteriori, si aprivano e si consumavano velocemente. Mio fratello provo` di tutto per sistemare il problema, poi dopo un anno circa mi suggeri` di venderla, cosa che feci con gran piacere.Bicolore? Non ebbe fortuna... adesso so perché...
Non é assolutamente così, te lo posso firmare col sangue. Sempre ha un significato preciso.Le BMW hanno sempre avuto 2 retromarcia e 2 retronebbia
Purtroppo tantissimi articoli attuali sono pieni di inesattezze perché scritto sostanzialmente da incompetenti. I giornalisti storici erano prima di tutto appassionati di auto che usavano tutti i giorni e non scrivevano da un divano.Nell'articolo leggo che impropriamente il giornalista scrive che la Prisma 4WD aveva la trazione integrale disinseribile, errore, era 4 ruote motrici permanenti, mia moglie ne ha avuta una grigio scuro, venduta dopo un anno dalla disperazione.
...con l'assistenza di ChatGPT che ne sa tanto come loro...Purtroppo tantissimi articoli attuali sono pieni di inesattezze perché scritto sostanzialmente da incompetenti
Vero. Io personalmente li detesto. Mi chiedo come mai non si possano asservire i retronebbia allo stesso sensore che oscura lo specchietto fotocromatico, in modo da spegnerli automaticamente quando hai una macchina dietro...Il doppio retronebbia creava confusione perché "simulava" gli stop in fase di accensione, lo segnalò anche 4R all'epoca. La Lancia Thema ad esempio aveva questi retronebbia doppi inclusi negli stessi fanali posteriori generando spesso il panico quando non c'era ancora il terzo stop. Per dire, i tedeschi assai più attenti alla sicurezza, adottavano un solo retronebbia come ad esempio sulle contemporanee Serie 3 e 5 sempre sul lato sx.
Mi piacerebbe averne una cinquantenne... per recarmicivi in concessionaria il giorno della presentazione della nuova...Ora cerchiamo di tornare in Topic: Gamma 2026.
Tu dai per scontato una presentazione.....che non c'è stata neppure per la più "commerciabile" 500......ibrida....per recarmicivi in concessionaria il giorno della presentazione della nuova...
Peccato, speravo in un bel buffett...Tu dai per scontato una presentazione.....che non c'è stata neppure per la più "commerciabile" 500......ibrida....
I motori saranno solo due.a me invece piacerebbe vedere quella nuova d'avanti a montecitorio che porta a spasso il premier di turno, sarebbe una bella vettura da rappresentanza assieme alle cugine Stelvio e Grecale e a questo punto il massimo sarebbe col 2.2 M-Jet ibrido di cui si sta parlando in questi giorni
Se insisteranno col volerla piazzare ai concessionari avranno pure un calo delle rappresentanze....Peccato, speravo in un bel buffett...
Come fecero con thema 300c e flavia cabrio...Se insisteranno col volerla piazzare ai concessionari avranno pure un calo delle rappresentanze....
Sì ma lì avevano Y, Musa se non erro c'era ancora Delta III.....forse il Fedra.....adesso direi che uno sciorum così composto.......chessò una HF elettrica e sta roba qua.....Come fecero con thema 300c e flavia cabrio...
theCat - 5 ore fa
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa