Io ricordo di aver letto di prezzi attorno ai 45k (ovviamente per la mild hybrid).Quello che avevano ipotizzato tempo fa indicativo, sui e a partire da 50k se non cambiano qualcosa.
DS7 è più sui 45, già una bella cifretta, penso che Lancia sarà più o meno uguale... manca ancora il plug in ma penso che arriverà a breve per la questione flotte ma sarà giocoforza a più di 50 temo...Quello quando pensavano di fare l'mmiraglia, la segmento D, ma ora va posizionata al pari della DS N.7, che parte da 37.600 euro. Se la mettono a 50.000 non ne vendono nessuna imho.
Secondo me ha connotazioni più da C che da D.
Continuo a non capire perche' la Compass ti piace e la Gamma no.Io qua non ne ho ancora vista una su strada ma andai alla presentazione e confermo che è una bella macchina la Compass e ben finita nell'allestimento che ora non mi viene il nome di lancio.
Deve arrivare a breve, su Compass c'è già........ manca ancora il plug in ma penso che arriverà a breve per la questione flotte ma sarà giocoforza a più di 50 temo...
Perchè sono all'antica.....e le copie delle copie delle copie delle copie.....Continuo a non capire perche' la Compass ti piace e la Gamma no.
Sono la stessa macchina, anzi la Gamma mi pare abbia una linea più piacevole ed interni meglio rifiniti (la Compass l'ho vista in concessionaria, mentre la Gamma dovremo attendere dopo l'estate).
Si tra l'altro 45k e' il prezzo della vecchia DS7, perche' la nuova non e' ancora a listino.DS7 è più sui 45, già una bella cifretta, penso che Lancia sarà più o meno uguale... manca ancora il plug in ma penso che arriverà a breve per la questione flotte ma sarà giocoforza a più di 50 temo...
Rispetto la tua opinione,Perchè sono all'antica.....e le copie delle copie delle copie delle copie.....
La Aircross è la prima arrivata sul mercato, se non erro e la più economica e ha il suo senso,
La Compass è diversissima dalla spartana C5 e ci sta anche questa per me....
La DS è eccentrica, come tutte le DS per cui....vabbè a chi piace....
Poi c'è Opel....Peugeot.....e....
e a me i suv coupè proprio non mi piacciono, soggettivo, per cui Gamma per essere Suv coupè e "ultima ruota del carro" nonchè ridondante all'interno del gruppo e del mercato lo giudico un floppone annunciato. Può piacere o meno non discuto ma ho hai una identità, o hai una peculiarità, o hai il prezzo oppure oggi non ti salvi più contro i colossi cinesi e altri....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa