Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio: sono uno studente universitario fuorisede e, anche se purtroppo non ho né box né posto auto dato che abito in affitto, avevo comunque intenzione di comprarmi una macchina, economica e di seconda mano naturalmente, da utilizzare come auto da battaglia giusto per i piccoli spostamenti cittadini e per qualche gita fuori porta di tanto in tanto. Perciò, mi è venuta in mente una soluzione: alcuni miei parenti che vivono in un paesino vicino alla città in cui studio hanno una Lancia Delta, che da quanto ho capito credo si tratti di una seconda serie (836), da tempo ferma in garage e che avrebbero intenzione di dar via causa inutilizzo. Premetto di non aver mai visto questa macchina, ma da come me ne hanno parlato dovrebbe essere una vettura uniproprietario, con pochi kilometri, sempre ricoverata in garage e di conseguenza tenuta benissimo nonostante gli anni. Purtroppo non so nulla di più su questa macchina, tantomeno sulla motorizzazione, che da quanto ho capito è a benzina ma non so se si tratti del 1.6 o del 1.8. Lo so, di sicuro non è un modello propriamente indicato per un ventenne, ma considerando quello che cerco e le presunte condizioni di questa auto, potrebbe essere una buona occasione: secondo voi ne vale la pena? C’è qualche ex o attuale possessore che può darmi qualche dritta?
Ultima modifica: