Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lancia Delta II: vale la pena farci un pensiero?

Lancia Delta II: vale la pena farci un pensiero? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marinss95

    marinss95

    Iscritto:
    1602586469
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    2
    Ciao ragazzi! Avrei bisogno di un consiglio: sono uno studente universitario fuorisede e, anche se purtroppo non ho né box né posto auto dato che abito in affitto, avevo comunque intenzione di comprarmi una macchina, economica e di seconda mano naturalmente, da utilizzare come auto da battaglia giusto per i piccoli spostamenti cittadini e per qualche gita fuori porta di tanto in tanto. Perciò, mi è venuta in mente una soluzione: alcuni miei parenti che vivono in un paesino vicino alla città in cui studio hanno una Lancia Delta, che da quanto ho capito credo si tratti di una seconda serie (836), da tempo ferma in garage e che avrebbero intenzione di dar via causa inutilizzo. Premetto di non aver mai visto questa macchina, ma da come me ne hanno parlato dovrebbe essere una vettura uniproprietario, con pochi kilometri, sempre ricoverata in garage e di conseguenza tenuta benissimo nonostante gli anni. Purtroppo non so nulla di più su questa macchina, tantomeno sulla motorizzazione, che da quanto ho capito è a benzina ma non so se si tratti del 1.6 o del 1.8. Lo so, di sicuro non è un modello propriamente indicato per un ventenne, ma considerando quello che cerco e le presunte condizioni di questa auto, potrebbe essere una buona occasione: secondo voi ne vale la pena? C’è qualche ex o attuale possessore che può darmi qualche dritta?
     
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2020
  2. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.072
    Piaciuto:
    1.032
    dovresti almeno dirci di che anno è...
    se la usi in città dettaglio non da poco
     
  3. marinss95