arhat ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:Lukas72 ha scritto:Lamborghini è un glorioso marchio di automobili italiane tenuto in vita, per fortuna, da VW-Audi.
Speriamo che acquistino anche Alfa Romeo così finalmente potremo lustrarci gli occhi al passaggio di una vettura del Biscione.
Ciao a tutti.
Insomma speriamo che comprino alfa così i detrattori fiat la smetteranno di rompere perchè la giulietta è su base bravoo..dopo sarà su base a3, e andrà benissimo!
Snaturerebbero alfa, come hanno fatto con lambo..sarebbe meno grave, perchè alfa è cmq un marchio generalista, deve vendere, non è un brand del livello di ferrari e lamborghini, ma non sarebbero più alfa..
Alfa non è più alfa "since 1987" you forget forgot and forgotten ?
No no, non dimentico nulla..era un piccolo sfogo personale, dato che sento sempre dire che in casa volks si fanno economie di scala, mentre in casa fiat è uno schifo e le auto sono tutte sullo stesso pianale..se alfa passa in volks finalmente non sarà "che schifo il pianale della bravo" ma "bravi a fare economia di scala usando tutta la meccanica della golf".
E alfa, per quanto passat in fiat, fino ad ora aveva sempre avuto qualcosa di speciale..il design, motori particolari, soluzioni tecniche magari piccole, ma che la diversificavano..in casa volks, cosa cambia da una a3 ad una golf ad un ocavia? Il rivestimento della plancia?