Invidia sana caro Manlio, magari cercando un po' di umorismo in questi giorni agli arresti domiciliariPerdonami, non era mia intenzione suscitare invidie, volevo solo essere un po' ironico.
Comunque chissà come starò tra 10 anni (e se ci sarò....).![]()
xander71, mia moglie mi ha asfissiato per anni perche` voleva una 308 Ferrari, ne trovai una conciata molto male, ma siccome avevo una carrozzeria e un'officina, la rimisi a nuovo. Lo sceriffo (moglie) era felicissima, la uso due volte poi si accorse che il cambio era duro e la frizione pesante, troppo difficile da guidare. Morale la 308 fu venduta dopo poche settimane, e la legge fu felicissima di tornare sulla sua 156 SW.bellissimo il poster con la countach nera..mi piacerebbe troppo provarne una..chissà che dura e complicata per guidarla forte...abituati alle supercar di oggi che una neopatentata riuscirebbe a fare lo 0-100 in 3sec semplicemente schiacciando acceleratore e la vettura fa tutto....
Invidia sana caro Manlio, magari cercando un po' di umorismo in questi giorni agli arresti domiciliariPoi a 72 anni non mi posso lamentare, e se proprio devo lamentarmi lo devo fare con me stesso per aver abusato del mio corpo credendo di essere di ferro. Pensa che fra I vari incidenti, solo la testa non e` stata ingessata
.
Buona giornata amico mio.
Fausto
Va bene la bellezza da leggenda, le prestazioni inumane per quegli anni.
Ma il sound... quello è qualcosa di sublime, da far impallidire qualunque supercar odierna.
Ciao.
Hai ragione Manlio, lo scarico non e` originale, ma direi al 90% "Tubi Style"Non sono sicuro che sia lo scrico di serie, ma comunque si, ottimo sound, quasi da F.1 aspirata.
Non sono sicuro che sia lo scrico di serie, ma comunque si, ottimo sound, quasi da F.1 aspirata.
Hai ragione Manlio, lo scarico non e` originale, ma direi al 90% "Tubi Style"
Mi lasciò senza fiato la Countach nera guidata dalle due ragazze nel film “Cannonball run”:
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa