Qui si parla di una icona , chi da ragazzino non aveva il poster della Countach bianca in camera???? penso di averlo ancora conservato da qualche parte!!
19 anni fa facevo gia` fatica ad entrare e uscire, adesso forse entro, poi ci vuole la gru per tirarmi fuoriUn paio di giorni fa ho visto un film in cui in alcune scene c'era una "Countach", prima serie (nei titoli di coda si ringraziava la mitica "Achilli Motors", che aveva fornito l'auto).
Vedendola in movimento, mi è tornato alla mente quanto fosse avveniristica (nonchè piccola e bassa) all'epoca, qualcosa di "spaziale". Quando i due passeggeri del film sono agilmente entrati in macchina, sono scomparsi, molto, ma molto in basso, inghiottiti dall'automobile come un contorsionista nel baule..............
Poi il sound.......
19 anni fa facevo gia` fatica ad entrare e uscire, adesso forse entro, poi ci vuole la gru per tirarmi fuori![]()
Come ti invidioIo sono ancora "giovane" (66), quindi penso che riuscirei a entrare e uscire.
Nel 2014 sono entrato facilmente nella 4C. Certo ne avevo solo 60, praticamente un ragazzo......
Nel 2019 ho fatto una garetta in kart (270 4 tempi). Nessun problema, tranne un cuscino dietro la schiena.
Come ti invidio![]()
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa