Allora sei rimasto allo stesso livello di prestazioni.ma considerando gli anni trascorsi ,non ne sono sicuro magari un piccolo passo indietro?MultiJet150 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:La Croma e' piu' veloce della 159 con pari motorizzazioni,secondo me hai fatto un passo indietro. :?MultiJet150 ha scritto:Aubrey ha scritto:pazzoalfa ha scritto:la 155 1.8 16v Ts superava i 205 km/h
la 156 1.8 16v ts superava i 210 km/h
non mi sembra che l'unità pratola serra era cosi' scarsa............
Magari bisognerebbe considerare anche l'aerodinamica, e magari anche il rapporti del cambio.
Mi sembra troppo riduttivo valutare un propulsore solo in base alla velocità massima raggiunta da un'auto.
Quoto al 100 %, altrimenti potrei dire che anche il mio GASOLONE FIAT Croma supera tranquillamente i 200 Km/h, ma, anche se ha 150 CV, non è certo auto sportiva. Tuttavia, soprattutto sul misto e in particolare nelle curve interminabili, pennella il bordo come nenache le blasonate tedesche riescono a fare. Per correttezza, con i cerchi da 18".![]()
![]()
![]()
Guarda che ho preso la MY 2011 con 170 CV![]()
PS: ma la Croma pentasaura da 210cv? con quella non ne vedevi nemmeno una di 159,tanto le 3.2 non le famnno piu.