rndrrt ha scritto:
miki15 ha scritto:
dicavall ha scritto:
Scusate....ma nessuno possiede una laguna III dci 150 cv ? Nessuno mi sà dire come si trova ?
come no io nè ho una 2.2 dci 150 initiale proactive
http://www.youtube.com/watch?v=eFTvnypLLLs
GRANDE RENAULT
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Sono cose che non dovrebbero mai accadere ma purtroppo quando capitano lasciano letteralmete delusi e amareggiati per non dire di peggio. Non pernso comunque che questo sia un problema esclusivo di Renault. Da parte nostra come automobilisti l'unico modo per provare a tutelarsi difronte a tali eventi è tenere un estintore sempre carico in auto e stipulare una polizza furto/incendio.
Con questo non voglio assolutamente prendere in questo caso le difese di Renault ma solamente far riflettere sulle nostre indirette responsabilità. Hai comunque tutta la mia solidarietà.
ho gia detto più volte che non sono incazzzzto perche si e rotta o incendiata la macchina ma del menefreghismo di renault su tutti i livelli dalla concessionaria colanero di lanciano sino a renault francia, diversamente io oggi avrei sempre una laguna quella era la terza considerando che ne ho cambiate altre due sarei alla 5°.
-- riguardo all'estintore in macchina credo anche intendi quelli piccoli, sicuramente sarebbe utili tenerli anzi li metterei obbligatori ma nel mio caso non sarebbe servito ........ non mi dilungo ho gia detto il perchè se vuoi lo ridico.
-- per l'assicurazione anche questo sicuramente è una scelta personale io personalmente non l'ho mai fatto, è non vedo il perche la renault debba scaricare le sue colpe sull'assicurazione che io avrei pagato.
a questo punto dovrebbero loro avere un assicurazione per tutelarsi in questi casi, almeno durante il periodo di garanzia.
al cotrario come dicevo ranault se ne freggga altamente, e sparacazzate sul probabile difetto,
vi farei leggere la motivazione del perito renault francia, dove chiedeva un rinvio per una perizia peche non si poteva presentare.
anzi mi faccio dare una copia dall'avv. ve la pubblico.
-- naturalmente non è certo il mio operato a far comprare o meno il marchio renault, è non voglio creare allarmismi come qualcuno mi colpevolizzava, ne voglio compassione, ma solo quello che mi spetta.
una cosa è certa io non comprerò mai più un prodotto renault e tutti i suoi derivati, per il fatto che renault da me non vedrà un solo millesimo, è sino a quanto avrò fiato li smerddderò, poi ognuno fa come crede e decide con la propia testa.
ps. che responsabilità ho