matteomatte1 ha scritto:caterpillar ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
Oh! Ma che bello, mi mancava un commento costruttivo! :?
Non dimentichiamoci che c'è anche Seat però, altrimenti Audi si offende! Mah.
sempre di auto si parla eh? poi se ho scritto qualcosa di errato sono pronto a rettificare...
Non c'è dubbio, ma magari tra le miriadi di cose di cui si può parlare con un modello come questo, si va a tirare fuori il paragone (forzato e provocatorio) Haldex della Skoda! Di cui, per altro, neanche si ha la certezza visto che parliamo di 340 Cv. ed è ragionevole pensare che l'Haldex montato su RS3 non sia lo stesso della Skoda.
da quanto ne so è lo stesso Haldex, che poi il motore sia un gran bel motore non ci piove, ma il resto è quello che è, se poi ci mettiamo che è un 5L da 2,5 litri e pure disposto trasversalmente allora la sportività è, giocoforza, quella che è...
ps ma perchè tutti hanno i nervi scoperti e appena si critica (motivando le cose) scatta subito il risentimento? mah...
forse perche' ogni volta che qualcuno apre un 3d con qualche novita' interessante dal mondo audi,arriva sempre qualcun'altro a parlare di skoda...
e basta dai.....e non se ne puo' piu'.....
e' palesemente provocatorio....
io per primo,sinceramente,non comprerei mai una rs3 spb,soldi buttati,non mi serve,preferisco di gran lunga la a4 avant che ho.va molto piu' piano,ma e' molto piu' adatta a me....
ma il discorso del value for money,e' una roba da moralisti,da filosofi del piffero....e' cosi' per tutto,dai cellulari alle scarpe.....
vuoi un'audi? paga! e' cara?non comprarla....ma basta dire di un prodotto caro che non vale quello che costa
pianale e gran parte dei motori sono comuni tra A3 e Skoda non vedo dove sia l'offesa e/o la falsità, se poi per te 50k per una vettura del genere vanno bene così amen, io ho solo scritto che IMHO c'è molto di meglio nel segmento C e non, se poi di default bisogna scrivere che Audi è il non plus ultra allora non capisco che ci state a fare qui e non andate su INAUDITA o forum simili...
non si tratta di offesa(ma che me frega)...ma di distorsione ricercata di un concetto vero (quello da te espresso) allo scopo di denigrare...
se e' troppo complicato mi spiego meglio,ma credo che tu mi abbia compreso perfettamente...qui di finti tonti ne abbiamo a bizzeffe...