matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
Oh! Ma che bello, mi mancava un commento costruttivo! :?
Non dimentichiamoci che c'è anche Seat però, altrimenti Audi si offende! Mah.
matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
sempre di auto si parla eh? poi se ho scritto qualcosa di errato sono pronto a rettificare...
caterpillar ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
sempre di auto si parla eh? poi se ho scritto qualcosa di errato sono pronto a rettificare...
scusa matteo....tra le righe del tuo post io ci leggo:"ma guarda sti coglionazzi che non capiscono una beneamata minkia,si lasciano sodomizzare da audi che li prende palesemente per il culo vendendogli una merda di skoda con qualche cv in piu',e loro sono pure contenti!!!! "
dimmi se sbaglio di molto....
matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
vero..l'immagine costa cara in germany..caterpillar ha scritto:e' sovraprezzata come tutto cio' che ha un blasone....che pero' va conquistato...
del resto e' dello stesso segmento della bravo e della giulietta...o della delta...e io sinceramente spenderei molto piu' volentieri 50 mila per una rs3 che 30 k per una delta...
matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
Non c'è dubbio, ma magari tra le miriadi di cose di cui si può parlare con un modello come questo, si va a tirare fuori il paragone (forzato e provocatorio) Haldex della Skoda! Di cui, per altro, neanche si ha la certezza visto che parliamo di 340 Cv. ed è ragionevole pensare che l'Haldex montato su RS3 non sia lo stesso della Skoda.
caterpillar ha scritto:e' sovraprezzata come tutto cio' che ha un blasone....che pero' va conquistato...
del resto e' dello stesso segmento della bravo e della giulietta...o della delta...e io sinceramente spenderei molto piu' volentieri 50 mila per una rs3 che 30 k per una delta...
matteomatte1 ha scritto:caterpillar ha scritto:e' sovraprezzata come tutto cio' che ha un blasone....che pero' va conquistato...
io proprio non li spenderei per nessuna delle 2, se voglio un'auto sportiva con poco più di 40k mi porto a casa una 370Z (TP mica pseudo TI), ma, ripeto, è questione di gusti...
leon150cv ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
Non c'è dubbio, ma magari tra le miriadi di cose di cui si può parlare con un modello come questo, si va a tirare fuori il paragone (forzato e provocatorio) Haldex della Skoda! Di cui, per altro, neanche si ha la certezza visto che parliamo di 340 Cv. ed è ragionevole pensare che l'Haldex montato su RS3 non sia lo stesso della Skoda.
matte si riferiva alla struttura di base..anche se in oro..sempre di haldex si parla..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa