L
leon150cv
Guest
Chiarissimo e condivisibile! Però tu spero possa essere d'accordo con me che per un audi da 340cv, la struttura della TI e se vuoi anche l'autotaio motore trasversale (se non sbaglio) sospensioni mcpherson ecc, sono populiste.. Non a caso matte ti ha nominato la 370z che se non ricordo male ha 4 quadrilateri e multilink a 5 bracci...
Eccezion fatta per il 5 cilindri iniezione diretta Audi..
Eccezion fatta per il 5 cilindri iniezione diretta Audi..
FurettoS ha scritto:leon150cv ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:FurettoS ha scritto:matteomatte1 ha scritto:50 k per un haldex che viene montato sulle Skoda, contenti voi...
Oh! Ma che bello, mi mancava un commento costruttivo! :?
Non dimentichiamoci che c'è anche Seat però, altrimenti Audi si offende! Mah.
sempre di auto si parla eh? poi se ho scritto qualcosa di errato sono pronto a rettificare...
Non c'è dubbio, ma magari tra le miriadi di cose di cui si può parlare con un modello come questo, si va a tirare fuori il paragone (forzato e provocatorio) Haldex della Skoda! Di cui, per altro, neanche si ha la certezza visto che parliamo di 340 Cv. ed è ragionevole pensare che l'Haldex montato su RS3 non sia lo stesso della Skoda.
matte si riferiva alla struttura di base..anche se in oro..sempre di haldex si parla..
Lo sò leon, ma gli accostamenti populisti non mi sanno di commento costruttivo.
Ci sono molte cose "di base" il problema è che appare chiaro che un Haldex della RS sarà strutturato diversamente da uno Skoda.
Anche il CR di base è quello ma ognuno lo gestisce diversamente.![]()