agricolo
0
Io guardo i contenuti, non i contenitori....Beh dai anche lui uno o due video l'anno li indovina ...... Sopratutto se non e farina del suo sacco....
Passiamo sopra ai suoi sponsor e...
Io guardo i contenuti, non i contenitori....Beh dai anche lui uno o due video l'anno li indovina ...... Sopratutto se non e farina del suo sacco....
Passiamo sopra ai suoi sponsor e...
Grazie @agricolo , l'ho guardato tutto, è strutturato anche in maniera ordinata e chiara, anche i dati sono esposti senza particolari polarizzazioni e viene data una lettura molto coerente e integrata, simile a quanto tu, io e molti altri qui dentro abbiamo ormai tante volte detto sull'unicità del modello BEV-Norvegia.Per quelli che "eh, ma la Norvegia..." (spoiler: tutte cose che sappiamo già)
Per quanto mi hanno detto, non funziona... O meglio non sembra particolarmente efficiente considerati costi e difficoltà. C'è bisogno di un'apparecchiatura apposita per evitare la formazione di condense. Molto più semplice, economico e funzionale il classico climatizzatore. Non sono competente sia chiaro, mi baso su quello che mi ha detto il termotecnico.Non ho idea del 'raffrescamento a pavimento ' come funziona?
Ehhhh mi sa che essendo in condominio non te lo lasciano fare in quanto serve una pompa di calore inverter e ventilazione forzata,troppo complicata la realizzazioneNon ho idea del 'raffrescamento a pavimento ' come funziona?
Personalmente ne sono veramente soddisfatto,sia in raffrescamento/riscaldamento ,se la ventilazione forzata è ben regolata non ci sono problemi di condensa al pavimento o di muffe,chiaramente la ventilazione deve essere sempre in funzione.Per quanto mi hanno detto, non funziona... O meglio non sembra particolarmente efficiente considerati costi e difficoltà. C'è bisogno di un'apparecchiatura apposita per evitare la formazione di condense. Molto più semplice, economico e funzionale il classico climatizzatore. Non sono competente sia chiaro, mi baso su quello che mi ha detto il termotecnico.
Altro discorso il riscaldamento a pavimento, per esperienza diretta a certe condizioni davvero funzionale ed efficiente.
Lo squilibrio all’impianto deve essere significativo per essere impedito.Il tecnico dice che eliminare un appartamento provoca disagio all' impianto e le spese fisse non rendono conveniente il distacco
U2511 - 1 ora fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa