...se non è più impegnato in attività più remunerative.......Vanno a " chiamare " chi di dovere
...se non è più impegnato in attività più remunerative.......Vanno a " chiamare " chi di dovere
Non mi pare, da quanto riportato da fonte autorevole.
Dal punto di vista ingegneristico, la sfida principale non è solo la batteria ma l’integrazione tra architetture ad altissima tensione e gestione termica avanzata, tra sistemi di accumulo nelle stazioni HPC ed elettronica di potenza evoluta e ancora software di gestione della ricarica.
Autotecnica, se hai di meglio...Sarebbe questa la "fonte autorevole"? Non mi sembra molto particolaareggiata come descrizione dell'architettura.....
...se non è più impegnato in attività più remunerative...
Per scrivere quell'analisi tecnica bastava il bollettino parrocchiale....Autotecnica, se hai di meglio...
Meno male che cu sei tu ad illuminarci...Per scrivere quell'analisi tecnica bastava il bollettino parrocchiale....
La ripropongo:Meno male che cu sei tu ad illuminarci...
Che definisce “altissima tensione” 1.000 V …Autotecnica, se hai di meglio...
Quello che sta scritto, stazioni di ricarica, ad accumulatori ed in alta tensione. Mi pare scritto in italiano corrente.Illuminaci tu, se hai capito di cosa si tratta...
Se fosse elettrotecnica, non sarebbe altissima, essendo autotecnica lo è, come le altissime energie sono ben diverse in un laboratorio di fisica nucleare da uno di astrofisica. Ognuno ha la sua scala.Che definisce “altissima tensione” 1.000 V …
Corrente, ma inutile.Quello che sta scritto, stazioni di ricarica, ad accumulatori ed in alta tensione. Mi pare scritto in italiano corrente.
Utile a che? Un articolo è utile se esprime cincetti comprensibili. E lo è. Poi, se uno non vuole comprenderlo, amen.Corrente, ma inutile.
Una Tesla model 3 e una Mercedes EQA ben oltre i 130 in autostrada, pur col cruise a 133 non sono riuscito a raggiungerle.
...o ancora meglio, postano sui *soscial" resoconti entusiastici tipo "raga, ho fatto 350 km, nessun problema!!!!"... cosa che si faceva con la 127 nel 1972, ma si restava umili...questa e' una cosa buffa
addirittura si segnalano, se vanno a 130 o oltre
cosa che dovrebbe essere normalissima, qualunque auto di questo millennio, dalla smart in su, arriva a 130 e li passa![]()
arizona77 - 20 ore fa
deadmanwalking - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa