0,19 con un abbonamento se non ricordo male, anno 2019....Non in Italia, avrai visto un film francese.
0,19 con un abbonamento se non ricordo male, anno 2019....Non in Italia, avrai visto un film francese.
Si, ma non superava lo 0,5 % di penetrazione...Mah prima dell avvento degli editti l auto elettrica era una libera scelta gli utenti soddisfatti e le tariffe convenienti.... strano ricordo altro mondo
Meglio così molto meglio...oggi la penetrazione è di altro tipo.....Si, ma non superava lo 0,5 % di penetrazione...
Mi complimento per le tue certezze... l'utilizzo di una semplice parola "sveglia" ha "sempre dietro persone che pensano di saperne di più. E pure sta volta non fa eccezione".Generalmente la chiosa finale in stile “ sveglia “ o “noncielodicono” ha sempre dietro persone che pensano di saperne di più. E pure sta volta non fa eccezione.
Ridurre i motori a combustione che immettono in atmosfera degli inquinanti sicuramente non salverà il mondo, ma di certo all’ambiente male non fa.
Hai dimenticato un pezzo della frase nella praticità di rifornimento. Allora la tua frase per me è condivisibile ossiaIl problema dell'auto elettrica è uno solo: a oggi, è complessivamente inferiore alla termica.
Hai esordito dicendo agli altri di svegliarsi, e parli di confronto? Il confronto si fa discutendo dei temi, non dando la sveglia ad altri.Mi complimento per le tue certezze... l'utilizzo di una semplice parola "sveglia" ha "sempre dietro persone che pensano di saperne di più. E pure sta volta non fa eccezione".
Guarda, avrei gradito maggiormente una replica nel merito di quanto ho argomentato, seppur concisamente, ma è inutile...guai disturbare chi ha deciso questa inopinata virata verso l'elettrico, guai evidenziarne la illogicità manifesta.
Quanto al "ridurre i motori ecc.", non vale la pena neppure replicare.
Pensavo che ci si dovesse confrontare sui temi, non attaccare. Pazienza
Il problema dell'auto elettrica è uno solo: a oggi, è complessivamente inferiore alla termica.
A fronte di questo poco entusiasmo però....vi era un bramoso entusiasmo contrario che questa nuova tecnologia si imponesse in fretta......per aumentare il tasso di sostituzione .....poco importa che c'è chi non può....io può.....Non era difficile che il grosso del Paese fosse poco entusiasta
di non vedere l' ora di comprare elettrico.
Non l'ho dimenticato, ho scritto apposta "complessivamente", infatti. Il rifornimento è parte integrante dell'«experience» dell'auto....Hai dimenticato un pezzo della frase nella praticità di rifornimento. [...] è complessivamente inferiore alla termica nella praticità di rifornimento.
Aggravato dal fatto che l' eta' media del circolante e' di olre 12 anni
Alzo di parecchio la media![]()
Perché ha anche tanti pregi sai...Non l'ho dimenticato, ho scritto apposta "complessivamente", infatti. Il rifornimento è parte integrante dell'«experience» dell'auto....
Certo che....
....Marchigiano per Marchigiano
Sembri proprio Arhat
( pensiero, considerazioni sulla vita, rapporto con le auto e la natura )
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Kentauros - 7 minuti fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa