nafnlaus
0
Il punto è che non puoi pensare di far cambiare auto a chi non ha bisogno di cambiarla e non puoi credere che si continui all'infinito ad accollarsi ratei solo per far contenta l'industria e le banche. Ci han provato con l'obsolescenza programmata e hanno ottenuto che se uno non dispone delle risorse piuttosto che impiccarsi soddisfa diversamente i propri bisogni o vi rinuncia.io a mi volta ti potrei portare 4 o 5 punti che a mio modesto avviso potrebbero dimostrare che la produzione europea sarebbe andata a sbattere contro un muro a prescindere dalla transizione
Le auto cinesi vendono perché costano di meno ma non è che hanno risollevato il mercato. 12 case per 24 marchi coprono il 10% del mercato per un totale di circa 115000 pezzi nei primi 10 mesi di quest'anno.
Un altro anno che si preannuncia al ribasso rispetto ai migliori valori degli ultimi 20 anni dove le vendite annuali si attestavano attorno ai 2,3-2,5 milioni di pezzi in Italia mentre oggi (ultimi 4-5 anni) siamo sotto di oltre 1 milione di unità rispetto ai dati migliori.