Tanti? Tu credi? Io spero proprio di no. O sono un ingenuo un po' sempliciotto?uno dei tanti che se vede un cartello con scritto vietato fare qualcosa istintivamente ha la tentazione di farlo
Tanti? Tu credi? Io spero proprio di no. O sono un ingenuo un po' sempliciotto?uno dei tanti che se vede un cartello con scritto vietato fare qualcosa istintivamente ha la tentazione di farlo
Tanti? Tu credi? Io spero proprio di no. O sono un ingenuo un po' sempliciotto?
Sono d'accordo.Fossero anche uno su mille sarebbero comunque troppi.
Tanti? Tu credi? Io spero proprio di no. O sono un ingenuo un po' sempliciotto?
leggendo il sito di 4R io ho trovato francamente molto preoccupante la piaga del "taglio dei cavi elettrici".
Chi gia' campava con il "business" dei cavi di rame ha scoperto che tranciare quelli delle colonnine e' un attimo e si guadagnano dai 70 ai 160 euro. Cosi' facile facile.
La colonnina rovinata richiede tempi lunghi per il ripristino e danni da svariate migliaia di euro.
Se non trovano come risolvere questa cosa potrebbe diventare un problema grosso.
EDIT MOD
![]()
Colonnine - Perché in Europa tagliano i cavi della ricarica?
I furti di rame, richiestissimo al mercato nero, e le contromisure degli operatori per evitare perdite ormai milionariewww.quattroruote.it
cento euro il danno pochi euri il ricavo pensoleggendo il sito di 4R io ho trovato francamente molto preoccupante la piaga del "taglio dei cavi elettrici".
Chi gia' campava con il "business" dei cavi di rame ha scoperto che tranciare quelli delle colonnine e' un attimo e si guadagnano dai 70 ai 160 euro. Cosi' facile facile.
La colonnina rovinata richiede tempi lunghi per il ripristino e danni da svariate migliaia di euro.
Se non trovano come risolvere questa cosa potrebbe diventare un problema grosso.
EDIT MOD
![]()
I furti di rame, richiestissimo al mercato nero, e le contromisure degli operatori per evitare perdite ormai milionariewww.quattroruote.it
ma che parte avete cancellato del messaggio?Sono stati cancellati/modificati gli ultimi messaggi scritti, per alcuni magari la decisione potrebbe sembrare esagerata agli autori, ma è stato fatto per interrompere una potenziale deriva spiacevole della discussione
svariate migliaia di euro il danno , leggi l'articolo di 4R...cento euro il danno pochi euri il ricavo penso
Unica nota sicuramente non positiva, ma almeno scrivono che è un fenomeno diffuso in Europa e non solo da noi.leggendo il sito di 4R io ho trovato francamente molto preoccupante la piaga del "taglio dei cavi elettrici".
EDIT MOD
![]()
maxressora - 19 ore fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa