O la ami e quindi c'è ne staranno 2 o 3 per ogni box...
Nel mio sicuro perchè a oggi non è permessa la ricaricamagari, tra 30 anni, nel box ci terremo la bicicletta, e ci chiederemo perche' son cosi' grandi![]()
ConfermoIeri, periferia nord di Udine
Negozio di grossa catena del NE (SME)
Una parte del parcheggio munita di colonnine con presa di tipo 2 per ogni posto, alla cinese (in senso positivo, una volta tanto), circa 300-320 prese, Eni Plenitude + BeCharge con lettore Apple/Google Pay
Figata, dunque? Installate sei mesi fa mi dicono dalla regia, anche in altre sedi. Tutte incappucciate con su scritto “presto in servizio”
Poi una decina di punti ad alta potenza, tutti fermi.
Dato che una catena difficilmente butta soldi nello sciacquone, penso che sia roba PNRR ….stile super bonus …
eggià..... quando o li spendi, non importa come, o li perdi. In ogni caso, li butti...penso che sia roba PNRR ….stile super bonus …
Figata, dunque? Installate sei mesi fa mi dicono dalla regia, anche in altre sedi. Tutte incappucciate con su scritto “presto in servizio”
Poi una decina di punti ad alta potenza, tutti fermi.
Dato che una catena difficilmente butta soldi nello sciacquone, penso che sia roba PNRR ….stile super bonus …
Confermo
Stessa catena, punto vendita di PN, identica situazione. Lavori iniziati oltre un anno fa.
Niente soldi del PNRR, è una operazione voluta dal gruppo SME nata a Novembre 2023 tra il gruppo e Eni Plenitude.eggià..... quando o li spendi, non importa come, o li perdi. In ogni caso, li butti...
certo che, se tutte le soluzioni, sono a base di nuove tasse...
L’immobilismo non ha mai portato a nulla infatti basta vedere come siamo conciati rispetto ad altri paesi. Tutte le “cose buone” in Italia sono partite dall’iniziativa privata.Non per fare il diavoletto, ma questo progetto sarà nato almeno nel 2022.
Sarei curioso di sapere se, con gli attuali chiari di luna, oggi come oggi sarebbe ancora venuto in mente solo di immaginarlo un mega impianto del genere.
Nessuna certezza, ovviamente, ma un sano dubbio senz'altro.
Questo è un buon punto, lo approvo.L’immobilismo non ha mai portato a nulla infatti basta vedere come siamo conciati rispetto ad altri paesi. Tutte le “cose buone” in Italia sono partite dall’iniziativa privata.
Il vai avanti tu che sa va bene vengo anch’io è l’atteggiamento tipico della politica Italiana. Quindi ben vengano queste audaci iniziative. Il futuro, come politicamente sembra, porterà in quella direzione e loro hanno voluto essere i primi verso questa direzione. E poi se hanno dichiarato che le richieste hanno superato le loro aspettative un altro punto a loro favore.
Poi questa è una considerazione personale, se devo scegliere tra un negozio che mi permette mentre faccio acquisti di ricaricare rispetto a un altro senza nulla, vado dal primo anche se poi dopo non sempre ricaricherò l’auto.
Grazie per l'infoNiente soldi del PNRR, è una operazione voluta dal gruppo SME nata a Novembre 2023 tra il gruppo e Eni Plenitude.
,,,
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa