eta*beta
0
Pensa che il lavoro è un premio per buona condotta e pure retribuito.Appunto, è ora di finiamola che stanno in panciolle tutta la vita....
Pensa che il lavoro è un premio per buona condotta e pure retribuito.Appunto, è ora di finiamola che stanno in panciolle tutta la vita....
No, semplicemente facciamo in modo di accomodare i visitatori nel modo più efficiente possibile, ovvero con grandi, comodi ed economici garage/parcheggi scambiatori alle periferie e collegamenti frequenti con il centro. Non aiuta molto avere un garage che ci vuole un'ora per arrivarci e costa un rene per lasciarci la macchina due ore....Quindim se la città non è adeguata per i bilocali semoventi o per il loro parcamento o inquinamento, radiamo al suolo le città?
dovrebbe essere la norma, non un premio. IMHO.Pensa che il lavoro è un premio per buona condotta e pure retribuito.
Pensione completa. Pensa cosa costa un ergastolano...
Milano è già così, pure Torino, Genova è un caso ingestibile per assenza di spazi, e non ha un centro solo... altre città non frequento abitualmente.No, semplicemente facciamo in modo di accomodare i visitatori nel modo più efficiente possibile, ovvero con grandi, comodi ed economici garage/parcheggi scambiatori alle periferie e collegamenti frequenti con il centro. Non aiuta molto avere un garage che ci vuole un'ora per arrivarci e costa un rene per lasciarci la macchina due ore....
Milano e Torino non le frequento, se il fato mi ci farà dirigere sarò ben lieto di recensire l'esperienza...Milano è già così, pure Torino, Genova è un caso ingestibile per assenza di spazi, e non ha un centro solo... altre città non frequento abitualmente.
Anche vecchie...certo che, se tutte le soluzioni, sono a base di nuove tasse...
Condividere è cosa bella quando sei tu il proprietario del bene condiviso e decidi tu se, quando e con chi condividere. Altrimenti è una solenne rottura di scatole.
No, mi spiace, ma non sono proprio il tipo da car sharing, nè come titolare, nè tanto meno come ospite. Ho ancora in mente con orrore quel mese di vent'anni fa quando mi ciularono la patente in tangenziale, dover ricorrere alla cortesia di un collega (che per fortuna in quel periodo era dottorando e faceva quasi la mia stessa strada) è stato uno dei momenti più umilianti della mia vita (o quanto meno, io l'ho vissuto così), e meno male che la disgrazia avvenne a Natale, così tra vacanze e un viaggio di una settimana a Londra per un convegno subito dopo, la disabilità durò una decina di giorni.... Brrr......Insomma.
Se trovi la persona affidabile e puntuale che condivide la sua auto il ruolo del passeggero che deve solo aprire lo sportello e sedersi non è male.
Anche ipotizzando di dividere la spesa del carburante tutto il resto delle spese restano a carico del proprietario dell'auto.
Che sulla carta parrebbe più libero ma in realtà è quello che si alza prima al mattino e che rientra più tardi la sera e aspetta gli altri sotto casa come un fidanzato adolescente.
Per me che soffro il mal d'auto fare il passeggero sarebbe un po' un problema,ma risparmierei parecchi soldi.
Quindi io avrei dovuto sentirmi un emarginato per anni? Ci vuol ben altro, non mi riconosco in ciò che dispongo, deo gratias.uno dei momenti più umilianti della mia vita
Io non sono te, tu non sei me.Quindi io avrei dovuto sentirmi un emarginato per anni? Ci vuol ben altro, non mi riconosco in ciò che dispongo, deo gratias.
Avenger hybrid anche quelle non significative ma sono già di più cambia nulla.Attualmente il campione non è significativo. Un centinaio di auto nuove non fanno statistica.
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa