"battuta"Io no. Quali?
anni e anni di radiazioni dai terminali IBM sistema 36....
"battuta"Io no. Quali?
Crema solare?"battuta"
anni e anni di radiazioni dai terminali IBM sistema 36....
bei tempi la giovinezza.....Crema solare?
Ma come non ci sono riscontri, notizia che venne ben riportata, all'inizio si diede la colpa ai vacanzieri....Non ci sono riscontri di sorta di quanto affermi o riporti. Nè arpa nè anpa nè meteo.
Una considerazione.Qui una spiegazione del fenomeno riscontrato sulle Tesla
...e la relativa soluzione.
A me lo dici....bei tempi la giovinezza.....
Io mi sono concesso proprio ieri un po' di giovinezza, ho fatto il bagno (in realtà 2...) in mare, eravamo in Liguria ed era una giornata strepitosa, 21 gradi senza vento e acqua giusto un po' freddina ma godibilissima!A me lo dici....
!?!
Col mio bel diario casereccio e l' agenda sempre dietro.
Dai dati e pubblicazioni arpa, etc sulle centraline non sembra messa male, certo meglio di Courmayeur.Ma come non ci sono riscontri, notizia che venne ben riportata, all'inizio si diede la colpa ai vacanzieri....
Ti chiedo cortesemente se puoi agevolare qualche riscontro con dati ed analisi.Ma come non ci sono riscontri, notizia che venne ben riportata, all'inizio si diede la colpa ai vacanzieri....
Io mi sono concesso proprio ieri un po' di giovinezza, ho fatto il bagno (in realtà 2...) in mare, eravamo in Liguria ed era una giornata strepitosa, 21 gradi senza vento e acqua giusto un po' freddina ma godibilissima!
Senso di gioventù al top, c'erano parecchi bimbi e ragazzi che facevano il bagno, più me e qualche altro "anta"!![]()
Io per sentirmi giovane ho accompagnato mia figlia in un castello su un cucuzzolo del Monferrato per la festa di Aulin... e ho dormito in auto per riprenderla... la sto pagando tutt'ora...Però per sentirti 'giovane' dipende poi il giorno dopo come ti sei alzato![]()
![]()
![]()
Quindi se uno erroneamente ( e mi limito a quell’aggettivo) per partire pesta il gas come se fosse una pompa a pedale, la colpa è dell’alimentazione dell’auto che la rende molto più pronta.Possiamo concordare sull'osservazione che, indipendentemente da quale influsso arcano ha scatenato l'evento, se parte a cannone una Taycan è leggermente più "impattante" rispetto a una Yaris?
Ho già chiarito in un post precedente.Non sono un esperto....
....Ma temo che l' inquinamento derivante da radioattivita' sia tutt' altra cosa rispetto quello che ci ritroviamo dai vari tipi di fumi/particolati
Stamattina??? Alla grandissima, sono uscito per una passeggiata con le bimbe e ci siam messi anche a giocare a palla e a correre!Però per sentirti 'giovane' dipende poi il giorno dopo come ti sei alzato![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa