insieme a tutti i problemi dell'elettrico: ricarica, durata batteria e costo quando è andata e via dicendo...Era l'autonomia dichiarata, che poi magari era anche reale, a fregarla....
insieme a tutti i problemi dell'elettrico: ricarica, durata batteria e costo quando è andata e via dicendo...
penso sarebbe da fare una ricarica lenta per la salute della batteria, ma bisogna vedere se si riesce dato che si ha sempre fretta...Se ricarichi seguendo un protocollo di ricarica la durata batteria non è un problema.
penso sarebbe da fare una ricarica lenta per la salute della batteria, ma bisogna vedere se si riesce dato che si ha sempre fretta...
sicuramente tenere una batteria perchè duri implica molti avvertimenti...No oltre a quello altro
1500 lire cioè 0,775 euro... aumentato in 20 anni del 54,83%. A quanti di voi hanno aumentato, a parità di livello, lo stipendio (almeno) del 55% ? Chiedo per un amico eh...lo studio dell'Istituto Bersani del 2014 sull'inflazione ha creato la leggenda del caffè a 1000 lire prima del passaggio all'euro nel 2002 (in realtà era un refuso ed in città costava già 1500 lire).
Non durerà a lungo, l'incapacità delle autorità UE di fare previsioni economiche si è esplicitata con le loro disastrose proiezioni sulla Brexit, che non si sono avverate. L'Inghilterra sta vivendo un periodo di crisi soprattutto istituzionale e di servizi pubblici, ma non è sprofondata tipo Albania come preconizzavano a Bruxelles... Andando avanti di questo passo, la catastrofe economica sarà inevitabile dato che la preoccupazione maggiore della Commissione sono i vegetali...L'UE è il secondo mercato mondiale..
Io invece sono seriamente preoccupato, non per interesse soggettivo, ma perchè da sempre l'Automotive italiano ha rappresentato il "core" della nostra economia.
L'honda-e, auto per me esteticamente eccezionale, a livello di design fatico a ricordarne di così riuscite negli ultimi anni, si trova sotto i 20 mila, parliamo di esemplari di massimo 4 anni e che non arrivano a 100k km, pagate almeno il doppio.
Come questa,
the top for de City
https://www.quattroruote.it/news/nu...nterni_dimensioni_4_posti_scheda_tecnica.html
Ci sono megamanifesti in giro a11.150
( E spot in TV )
-------------------------------------------MA-------------------------------------------
------------------------------------Con incentivi--------------------------------------
Quali non si sa....Visto che son finiti ancor prima della neopubblicita'
P.s.
Ci saranno i conce inviperiti quando si presentano clienti speranzosi
per il prezzaccio rispetto i circa reali 20.000
Questa però è brutta come una pec dell' agenzia delle entrate
A 11 ci sta a 20 no.
L' honda e a mio gusto era bellissima invece, ricordava le honda anni 70, come design riuscita quanto la 500 del 2007, la fiat fra l'altro ci sta marciando da quasi 20 anni ed ha un po' stancato.
Probabilmente la linea piace solo a me leggendo i giudizi![]()
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa