U2511
0
I produttori potevano pensarci prima di subire i diktat di BruxellesRidicolo, IMHO.
I produttori potevano pensarci prima di subire i diktat di BruxellesRidicolo, IMHO.
In merito al discorso "guerra dei prezzi" che rischia di danneggiare le aziende nel medio termine , ha parlato Tavarez
Carlos Tavares
"No alla guerra dei prezzi, si rischia un bagno di sangue".
https://www.quattroruote.it/news/in...ei_prezzi_si_rischia_un_bagno_di_sangue_.html
Poco ma sicuro. Con la quasi certezza che i canoni non potranno che aumentare.NLT che nei canoni ti addebita tutte queste incertezze.
5 minuti diFilm già visto tra il 2005 e il 2010/2015, bagno di sangue epocale per troppa gente che evidentemente ha la memoria corta. Se uno vuole impiccarsi cerco di dissuaderlo, poi se insiste che faccia pure. Certo non gli passerò il sapone per la corda, quello no, ma nemmeno piangerò per lui.
io credo che quella gente non si sia mai accorta di aver buttato un sacco di soldiFilm già visto tra il 2005 e il 2010/2015, bagno di sangue epocale per troppa gente che evidentemente ha la memoria corta. Se uno vuole impiccarsi cerco di dissuaderlo, poi se insiste che faccia pure. Certo non gli passerò il sapone per la corda, quello no, ma nemmeno piangerò per lui.
Mi pare che di aver letto lo scorso anno , a proposito di contentimento costi di produzione, che in alcune fabbriche stellantis sono arrivati pure a togliere la carta igenica (!!). Spero di aver letto male.
In quello stesso articolo si parlava di come stessero addosso ai fornitori per abbassare i prezzi della componentistica.
Questi cali di prezzo che nel breve avvantaggiano i consumatori (quelli che ancora devono comprare...) potrebbero avere in seguito un retro gusto amaro fatto di piccole e grandi sorprese (amare pure quelle) sul fronte affidabilita'..
IMHO, i produttori sono complici di Bruxelles. O quanto meno, per loro conviene di più diventare assemblatori di paccotiglia cinese che sbattersi a sviluppare powertrain come si deve... Io almeno ho questa impressione.I produttori potevano pensarci prima di subire i diktat di Bruxelles
hai la sensazione che il destino quindi e' gia' segnato?MHO, i produttori sono complici di Bruxelles. O quanto meno, per loro conviene di più diventare assemblatori di paccotiglia cinese che sbattersi a sviluppare powertrain come si deve... Io almeno ho questa impressione.
Posso sempre sbagliarmi.... e lo spero.hai la sensazione che il destino quindi e' gia' segnato?
tipo VW in Cina che produrra' auto su tecnologia cinese facendo solo il design della carrozzeria? una sorta di Fiat !
dici che e' solo una questione di tempo prima che anche i vari stellantis e renault si mettano proni ai cinesi?
Non potendo batterli, ci si rassegnano eccome...Ma i Tedeschi come i Francesi....
I primis con " l' ueber ", i secondi con la " grandeur "
Non si rassegneranno tanto facilmente
accodandosi al " dragone "
Secondo quanto riportava da un colloquio con Unareti,
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa