Questo link è la perfetta esemplificazione dei miei dubbi riguardo le "scelte" di comunicazione e di presentazione fatte dalle case "storiche" europee.
Al netto di non sapere i loro piani devo dire che mi pare decisamente negativo e controproducente un annuncio del genere, non capisco cosa sperano di ottenere da una clientela a cui dici "...ehi, l'auto che uscirà tra 18 mesi avrà una percorrenza superiore del 20/30%, batterie più compatte e che avranno un impatto economico minore sul costo totale dell'auto..."; in più rafforzano dicendo che sono perfettamente in tabella (quindi no ritardi) e che tutti gli altri inseguiranno.
Chi spenderebbe a cuor leggero 50/60k € quando il produttore strsso ti dice che tra 18 mesi l'evoluzione sarà di fatto una rivoluzione???
Mi aspetto un altro articolo, tra 6 mesi, in cui BMW dirà che ha troppi invenduti e km0...
https://www.vaielettrico.it/nuove-batterie-bmw-in-arrivo-meglio-di-tesla
Al netto di non sapere i loro piani devo dire che mi pare decisamente negativo e controproducente un annuncio del genere, non capisco cosa sperano di ottenere da una clientela a cui dici "...ehi, l'auto che uscirà tra 18 mesi avrà una percorrenza superiore del 20/30%, batterie più compatte e che avranno un impatto economico minore sul costo totale dell'auto..."; in più rafforzano dicendo che sono perfettamente in tabella (quindi no ritardi) e che tutti gli altri inseguiranno.
Chi spenderebbe a cuor leggero 50/60k € quando il produttore strsso ti dice che tra 18 mesi l'evoluzione sarà di fatto una rivoluzione???
Mi aspetto un altro articolo, tra 6 mesi, in cui BMW dirà che ha troppi invenduti e km0...
https://www.vaielettrico.it/nuove-batterie-bmw-in-arrivo-meglio-di-tesla