Non lo comprerebbe nessuno a prescindere, tranne qualche "esaltato" tipo TerminatorEd è anche ovvio altrimenti non glielo comprerebbe nessuno!
Agevolo l'orr l'immagine tanto per intenderci meglio
Ultima modifica:
Non lo comprerebbe nessuno a prescindere, tranne qualche "esaltato" tipo TerminatorEd è anche ovvio altrimenti non glielo comprerebbe nessuno!
È semplicemente allucinante, per forza che costano tanto, anche solo in materiali non nobili stiamo parlando di 4000kg di materiali di varia natura che vanno modellati, incastrati, sistemati, ecc...
magari un USA si, non so manco se tutta Europa è ugualeCi ho pensato anche io ma Musk si è accertato che fosse possibile guidarlo con le patenti "standard"... Ed è anche ovvio altrimenti non glielo comprerebbe nessuno!
Però da come si scrive spesso nel forum, ma anzi direi da come se ne parla da noi in Italia ,sembra che la Commissione Europea abbia il potere di fare le leggi e poi di farle cadere sulla testa a governi nazionali , a me non risulta cosi, a me risulta che la commissione è una organo propositivo poi in un ultima battuta le leggi sono varate dal parlamento Europeo e dal Consiglio Europeo (che è rappresentanza di ogni singolo governo nazionale ) con vari passaggi e anche un eventuale concordato .
Poi se è ideologico il lavoro di un parlamento e di un consesso che è composto dai singoli governi di ogni stato ognuno è libero di pensarlo
figuriamoci, secondo me è un semplice iter democratico in cui prevale una maggioranza rispetto ad una minoranza.
L'errore è produrre veicoli mastodontici, pesantissimi (oltre che costosissimi), quando invece il processo di elettrificazione avrebbe dovuto spingere le case a produrre auto più piccole e snelle
È logico, è elettrico, è clean, è green... Ed è più grande e pesante di una x7, di una q7, ecc...Poi magari qualcuno lo vuole usare come un'auto normale. QUATTRO TONNELLATE per portare in giro 70kg umani... vedo solo io l'assurdo che sta toccando vette mirabili?
Per me si è già spezzata, evidentemente.Nel frattempo la Toyota presenta i nuovi listini della Yaris in Italia, compreso il modello da 130 cv, e niente oramai i prezzi sono fuori controllo, vedremo fino a che punto si arriverà prima che la corda si spezzi
![]()
Che le facciano tutte e due, come "ora", così ognuno avrà il suo, ognuno troverà la soddisfazione a ogni necessità, anche quelle di apparire e "sboronare" a ogni latitudine e longitudine!Auto piccole e snelle....
Voglio vedere quante ne vendi a:
ricconi
sceicchi
e
" sboroni " vari....
Quando dico auto più piccole e snelle non intendo in termini assoluti. Per dire: la nuova BMW serie 5 è lunga 506 cm, la nuova serie 7 addirittura 539 (e larga 195)! Non è che se le fai un po' più corte e strette non le vendi...
Ciascun movimento politico nasce da un presupposto ideologigo (almeno teorico) Basta chiedersi di che colore politico sia la maggioranza del Parlamento Europeo.ma ideologico da parte di chi ? io torno al mio quesito di prima, ma com'è l'iter legislativo Europeo?
Quello che scrivo è verissimo relativamente alla transizione-imposizione delle auto verdi. Il Fit for 55 riguarda anche altre tematiche non di competenza di questo forum specifico..
Ti dirò, prima di chiuderla definitivamente lato mio, che non è vero quello che scrivi.
Ne' che non ho letto tutti i pos del thread (l'ho fatto eccome).
Non è vero che ci siano scritte critiche più circostanziate al Fit for 55 in cui si evince chiaramente quello che è stato scritto (ed a cui ho replicato) come perla di saggezza.
Anzi no, tu stesso ne hai scritto una più dettagliata in questa risposta.
Resta il fatto che se non si entra nel merito, restiamo a fare i tifosi su spalti contrapposti quando invece quasi nessuno di noi si vuole schierare come un tifoso.
Se non ti è chiaro, va bene così.
Oppure possiamo cambiare il thread in: Transizione, Bar Sport.
E posso essere in forte disaccordo o criticare nella forma e nel merito anche gli utenti che mi stanno simpatici o con cui di solito sono d'accordo.![]()
Per me si è già spezzata, evidentemente.
32k € per una Yaris, per quanto vestita a festa, sono una bestialità.
Così come lo sono 24k per quella base che più base non si può.
Corolla e Chr con il 2.0 costano "poco" se raffrontati a questi prezzi!!!
Ciascun movimento politico nasce da un presupposto ideologigo (almeno teorico) Basta chiedersi di che colore politico sia la maggioranza del Parlamento Europeo.
Per riassumere: larghissima maggioranza di centro sinistra.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa