Ma non volevano rimandare la questione al 2050?
Come già evidenziato: i powertrain elettrici e/o elettrificati costano, quindi in proporzione la media risulta più conveniente dell'utilitaria. E infatti, la Yaris il problema del costo elevato rispetto alle concorrenti termiche ce l'ha da sempre...
Certo, ma da lì ad arrivare ai prezzi delle due medie di casa, ugualmente ibride e con 50cv in più ce ne corre...Come già evidenziato: i powertrain elettrici e/o elettrificati costano, quindi in proporzione la media risulta più conveniente dell'utilitaria. E infatti, la Yaris il problema del costo elevato rispetto alle concorrenti termiche ce l'ha da sempre...
Ciascun movimento politico nasce da un presupposto ideologigo (almeno teorico) Basta chiedersi di che colore politico sia la maggioranza del Parlamento Europeo.
Per riassumere: larghissima maggioranza di centro sinistra.
il problema è che certe decisioni, agli occhi di chi ha un minimo di mani in pasta, appaiono (o meglio, sono) talmente irrazionali e illogiche che il giudizio tranchant appare l'unica spiegazione.....buttare lì giudizi tranchant
il problema è che certe decisioni, agli occhi di chi ha un minimo di mani in pasta, appaiono (o meglio, sono) talmente irrazionali e illogiche che il giudizio tranchant appare l'unica spiegazione.....
Colpa mia che ho trascurato l'edit mod, colpa tua che avevi scritto il post in carattere nero plain, altrimenti non avrei replicato. Facciamo 50/50?Perdonami a_gricolo e non te la prendere ma se noi della moderazione scriviamo EDIT MOD è proprio per far capire che non sono interventi che ammettono replica perchè sono interventi della moderazione, altrimenti quando scrivo io personalmente e non metto quel prefisso hai tutto il diritto di replicarmi ed io il piacere di leggere e di confrontarci.
Non è chiaro se l'auto abbia avuto dei problemi o si sia trattato semplicemente di un errore della conducente.
Colpa mia che ho trascurato l'edit mod, colpa tua che avevi scritto il post in carattere nero normale. Facciamo 50/50?
beh, io non ti condanno.... va', e non peccare piùci sto , ed effettivamente i colleghi della mod mi hanno bacchettato per il mancato verde![]()
PROVE SPECIALI
RICARICA
Vado al massimo (o almeno ci provo)
Quando si usano le colonnine Hpc, la potenza non è sempre quella massima promessa dall'auto. Diversi fattori influenzano il processo: ecco quali sono e quanto condizionano la velocità di rifornimento
di Alessio Viola | foto di Alejandro Gil Delgado | 07/06/2023
Contenuto sbloccato...https://www.quattroruote.it/news/prove_speciali/premium/2022/04/05/test_ricarica_hpc.html
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa