https://www.quattroruote.it/news/in...sul_bando_delle_endotermiche_per_il_2035.html
Io ho come la vaga sensazione che finirà tutto a tarallucci & vino..
Io ho come la vaga sensazione che finirà tutto a tarallucci & vino..
Tessera "annonaria" per tutto e viaaaa... Adesso la faremo col QR codese iniziamo a comprare 500000 auto elettriche all'anno fino al 2035 c'è la facciamo a rimanere tutti al buio?
E un tot di energie assortite
??
Niente
??
Quando su queste pagine scriviamo che la transizione elettrica va fatta non esclusivamente sulle auto, si parla proprio di questo: tutte le città e le reti energetiche devono seguire passo dopo passo l’evoluzione. Andrà fatto tutto il possibile entro il 2030, quando ad esempio la flotta di ATM sarà completamente elettrificata.
Mi pare ovvio che va potenziato tutto, si chiama progresso altrimenti saremmo ancora ad esempio con il 56k per quanto riguarda la linea di navigazione internet.
certo, ma e' stato fatto al contrarioMi pare ovvio che va potenziato tutto, si chiama progresso altrimenti saremmo ancora ad esempio con il 56k per quanto riguarda la linea di navigazione internet.
Qua sembra che non e' solo questione di potenziare, ma di rifare tutto.Mi pare ovvio che va potenziato tutto, si chiama progresso altrimenti saremmo ancora ad esempio con il 56k per quanto riguarda la linea di navigazione internet.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa