662.575, pari al 4,53%
Fonte: https://annualreport2020.volkswagen.../sustainable-value-enhancement/employees.html
4,53
MAGARI.
Fosse SOLO cosi'
Da farci la firma
662.575, pari al 4,53%
Fonte: https://annualreport2020.volkswagen.../sustainable-value-enhancement/employees.html
Per l'Italia il discorso incentivi lo vedrai a dicembre, il venduto sarà tutto "senza droga", e allora scopriremo quanto caleranno le vendite.
Le Tesla consegnate questo Settembre in Italia erano quasi tutte senza incentivi, solo qualche decina di persone che aveva ordinato a inizio trimestre è riuscita ad ottenerlo, tutti gli altri hanno rinunciato o ritirato a prezzo pieno.
Ma il contributo viene erogato anche a chi ha una dichiarazione dei redditi alta? Oppure c'è un limite?
speriamo almeno che non mettano un nuovo autovelox, per tirar su i 3 milioni del montepremi
che non gli bastano.Il comune di Milano tira su 150 milioni di euro anno di sanzioni amministrative !!!!
non c'e' limite di reddito
ma prima devi comprare l'auto, coi tuoi soldi, e devi averli.
poi, se sei fortunato, ti rendono i 10mila dobloni.
se hai i soldi per un'auto nuova elettrica, e' molto probabile che tu non abbia rottamato nulla, ma l'auto vecchia l'avrai data dentro in cambio di qualcosa, perdendo la possibilita' di partecipare alla lotteria
speriamo almeno che non mettano un nuovo autovelox, per tirar su i 3 milioni del montepremi
Io temo proprio delle scure per l'industria dell'auto.
Il crollo del mercato non è solo italiano ma europeo.
Ma il paradosso è che nonostante i volumi significativamente ridimensionati, i bilanci delle aziende godono di ottima salute.
Segno che le aziende ( e i soci) sono ben contenti di vendere meno auto con evidentemente margini molto elevati.
Con buona pace dei lavoratori.
Quanto tutto questo sia sostenibile, lo vedremo.
Temo se ne accorgano veramente
( dei " frutti " che avremo tra crisi e robots straripanti )
solo quando ci saranno meno lavoratori
( il grosso dei potenziali clienti )
di produttori....
Ovviamente e' un paradosso....
Ma non ci discosteremo molto da questo
Purtroppo è quello che temo anch'io. E mi chiedo se ne valga la pena, visto il peso molto relativo che ha il settore automotive europeo, in particolare quello privato, sulla produzione globale di CO2Il mio punto di vista ( e sottolineo mio ) è che la transizione alzerà enormemente i prezzi delle auto che diventeranno cosi care che potranno permettersele sempre meno persone
In questa ottica ci sarà una riduzione di produzione per bilanciare l'aumento dei prezzi, insomma meno auto a più caro prezzo per meno persone.
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa