renatom
0
mandare in pensione a 40 anni non poteva essere sostenibile nemmeno su Andromeda....
Non parlavo di quelle esagerazioni...
mandare in pensione a 40 anni non poteva essere sostenibile nemmeno su Andromeda....
Non parlavo di quelle esagerazioni...
Ma dal 2018 dalle mie parti sono i 18enni in pensione comodamente sul divano con la minima...mandare in pensione a 40 anni non poteva essere sostenibile nemmeno su Andromeda....
Ma dal 2018 dalle mie parti sono i 18enni in pensione comodamente sul divano con la minima...
Mi sembra una toppa peggiore del buco, anzitutto perché ormai le plug-in in circolazione non le puoi modificare, secondariamente perché verrebbe meno il loro principale pregio (versatilità e autonomia)giusto per precisare.... comunque, dato che il topic sulle plug-in è stato chiuso, posto qui:
https://www.sicurauto.it/news/auto-...riva-il-serbatoio-benzina-limitato-negli-usa/
...era solo questione di tempo prima che si accorgessero che sono una presa per il gnaus....
Mi sembra una toppa peggiore del buco, anzitutto perché ormai le plug-in in circolazione non le puoi modificare, secondariamente perché verrebbe meno il loro principale pregio (versatilità e autonomia)
dormo male, qualcuno mi fa provare un materasso del genere per capire se è comodo?ad esempio, mettendo sotto un materasso una milionata di euro in una valigia invece di dichiararli al fisco.....
E adesso comincia a saltare anche la capitalizzazione di Tesla.
I titoli di Tesla, fino a pochi mesi fa la casa automobilistica che valeva più al mondo, hanno perso il 70% dal picco del novembre 2021 a causa del nervosismo per l’indebolimento della domanda di veicoli elettrici.
https://forum.quattroruote.it/threads/record-in-borsa-tesla-supera-toyota.134769/#post-2635614
ma si può non aprire il conto a qualcuno?Bel quesito.
Il mio referente bancario,
mi diceva che non hanno aperto il conto ad una prostituta,
( con il suo bel valigino al seguito )
ma si può non aprire il conto a qualcuno?
Posso al massimo bloccarlo/chiuderlo se in passivo, ma mi fa strano rifiutarsi di aprirlo
Beh, credo la banca possa e deve fare segnalazioni, ma non può decidere. Io posso anche non dirtelo per privacy, fatti miei, se ho accertamento a chi ne ha diritto spiegoMotivazione:
"Da dove arrivano questi 20.000 Euri liquidi? "
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa