Infatti siamo tutti sopravvissuti, anche senza la sosta ricarica.Scusami il gioco di parole con la situazione che avete vissuto ma per 15 minuti non è mai morto nessuno.
Soprattutto nel mezzo di 520 km.
Infatti siamo tutti sopravvissuti, anche senza la sosta ricarica.Scusami il gioco di parole con la situazione che avete vissuto ma per 15 minuti non è mai morto nessuno.
Posso dire che anche solo fare il giochino senza spingere a fondo nelle ipotesi di settaggio mi ha già enormemente stancato e ora anche leggere quello degli altri mi pare delirante? Ma che sbattimento di programmazione è? Bisogna anche aver passione a fare ste cose ... io mi rompo le balle anche a prenotare un B&B o un qualunque biglietto di viaggio che mi offra le migliori condizioni. Secondo me queste sono modalità da fuori di testa.Le cose cambiano ulteriormente
Come in tutte le cose nuove ci devi prendere confidenza, ovvio se poi non puoi sperimentare perché non hai l’auto è’ ancora più difficile ma ti assicuro che dopo un paio di viaggi le cose le programmi in un centesimo di secondo nella tua testa e certi automatismi diventano naturali.Secondo me queste sono modalità da fuori di testa.
Magari un giorno ci ritroveremo con le nostre elettriche a fare una mangiata, isola d’Elba?, e ripensando a tutte le preoccupazioni che avevate ci riderete sopra.io mi rompo le balle anche a prenotare un B&B o un qualunque biglietto di viaggio che mi offra le migliori condizioni.
Posso dire che anche solo fare il giochino senza spingere a fondo nelle ipotesi di settaggio mi ha già enormemente stancato e ora anche leggere quello degli altri mi pare delirante? Ma che sbattimento di programmazione è? Bisogna anche aver passione a fare ste cose ... io mi rompo le balle anche a prenotare un B&B o un qualunque biglietto di viaggio che mi offra le migliori condizioni. Secondo me queste sono modalità da fuori di testa.
Dopo migliaia di post, anni di discussioni e varie diatribe, ecco finalmente la frase che riassume il tutto,ma capisco il tuo approccio per cui se ora non mi devo preoccupare di nulla o quasi perché mi devo impelagare in un altro sistema?
...e sempre lì si va a finire. Faccio sommessamente notare che, ignorando testardamente tutti i segnali che arrivano da più parti, mercato in testa, le teste fini di Bruxelles non hanno sepolto sotto due metri di cemento quell' accozzaglia di assurdità chiamata pomposamente "green deal", e quindi la spada di Damocle del 2035 è ancora lì che pendola. E le teste su cui pendola sono sempre le nostre.Resta sempre valido per me il fatto che nessuno ora obbliga ad una EV, e che ci sono modalità di utilizzo del auto che si prestano a tale alimentazione e altre che non ci si prestano
aggiungo che in questo momento "storico" chi "ricarica" funge da "cavia", oltra a costi di ricarica che in alcuni casi sono slegati da qualsiasi fattore "economico" consono.Concordo pienamente. Da parte mia, dico solo che ci sono circostanze (e sono la maggior parte dei casi) in cui quando ci si trova in giro ci sono abbastanza cose da fare e a cui badare che incastrarci anche la mezz'ora di sosta per caricare la batteria diventa da inopportuno a impossibile.
Non sono stato abbastanza chiaro, quando scendiamo è per stare lì almeno un paio di notti, quindi il ritorno non è da tenere in considerazione.Perdonami se ti stresso ancora ma se a fine giornata sai di ritornare indietro proava a fare direttamente andata e ritorno al posto di fare solo andata e cercare una colonnina per il ritorno. E a questo punto valutare se abbassare al 10-15% all’arrivo a casa tanto poi usi la tua corrente.
Le cose cambiano ulteriormente.
...e sempre lì si va a finire. Faccio sommessamente notare che, ignorando testardamente tutti i segnali che arrivano da più parti, mercato in testa, le teste fini di Bruxelles non hanno sepolto sotto due metri di cemento quell' accozzaglia di assurdità chiamata pomposamente "green deal", e quindi la spada di Damocle del 2035 è ancora lì che pendola. E le teste su cui pendola sono sempre le nostre.
Anche perché, una mini ricarica, giusto per arrivare a casa con margine di sicurezza, comporta poco tempo, a casa, poi la si completa per benino.Scusami il gioco di parole con la situazione che avete vissuto ma per 15 minuti non è mai morto nessuno.
Volentieri ci troveremo un giorno a bere insieme, con o senza elettriche su questo non faccio distinzioni.Magari un giorno ci ritroveremo con le nostre elettriche a fare una mangiata, isola d’Elba?, e ripensando a tutte le preoccupazioni che avevate ci riderete sopra.![]()
Ma allora adesso si può discutere di politica?le teste fini di Bruxelles non hanno sepolto sotto due metri di cemento quell' accozzaglia di assurdità
Ma allora adesso si può discutere di politica?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa