eta*beta
0
O mettono gli accenti dove non ci vanno o sbagluano le preposizioni articolate apostrofate... se ne leggono...ci sono anche utenti che scrivono mettendo le consonanti a caso....
O mettono gli accenti dove non ci vanno o sbagluano le preposizioni articolate apostrofate... se ne leggono...ci sono anche utenti che scrivono mettendo le consonanti a caso....
Rileggi tu, io l'ho scritto.Rileggi.
Tanto per boicottare? Non ho altre domande... e smetto di rispondere a sterili provocazioni, volte solo a mandare a funghi la discussione.Poi, perché no?
appuntosbagluano
No, kWh come indicato nel tabellone. In quel momento l’impianto erogava 13 kW che in un’ora, a flusso costante, sono 13 kWh.Allora erano kW, non kWh.
Purtroppo per te è la verità.Però ora si leggerà “la Norvegia è un caso a parte “
Se è per questo c'è gente che vuole e propone l'elettrica nel mentre si compra una diesel .. e quindi?La cosa curiosa è che leggo che le cilonnine sono troppe, rubano parcheggi, e sono inutilizzate, e poi leggi che sono troppo poche... wordless...
Spiegami perché alloraPurtroppo per te è la verità.
Che se riuscissi a sfruttarli tutti vorrebbe dire percorrere da 5500 a 10500 km in un anno.Non sono male! I miei 50 mq nei momenti di picco fanno 6 kWh, con una media di circa 1300 kWh annui per kW installato.
Anzi, più vicini a 1.400
Non è così ma mi arrendo.No, kWh come indicato nel tabellone. In quel momento l’impianto erogava 13 kW che in un’ora, a flusso costante, sono 13 kWh.
No, i miei 6,24 KWk producono in media 8.500 kWh annui, me ne servono meno di 3.000 per farne 20.000 di km.Che se riuscissi a sfruttarli tutti vorrebbe dire percorrere da 5500 a 10500 km in un anno.
Infatti 90 mq., più o meno, sono circa 13 kW di potenza, forse 14.No, kWh come indicato nel tabellone. In quel momento l’impianto erogava 13 kW che in un’ora, a flusso costante, sono 13 kWh.
Se poi vogliamo dire le cose in modo più preciso (e c’hai ragione pure tu), con il sole calante la potenza sarà andata diminuendo per cui in un’ora a partire dalla mia osservazione dei dati saranno stati erogati ben meno di 13 kWh
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa