eta*beta
0
c'entra tantissimo con la transizionePerò non c'entra nulla con il gradimento estetico di un'auto, siamo ai cavoli per merenda!![]()
c'entra tantissimo con la transizionePerò non c'entra nulla con il gradimento estetico di un'auto, siamo ai cavoli per merenda!![]()
Infatti io la prenderò usata.50ke per l'auto anche no, fortissimamente no, pur potendocelo permettere (a scapito di qualcos'altro, ovviamente).
A posto, come preferisci.c'entra tantissimo con la transizione
Questo è il topic della transizione? Si basa su estetica o funzionalità? E allora cosa c'entra il nome, il meteo e roba varia...A posto, come preferisci.
Come ti chiami?
Si, oggi piove!
Siamo a questo livello qui insomma...![]()
Continua a c'entrare come i cavoli a merenda col gradimento di un'auto elettrica che, potendo, mi metterei immediatamente in casa.Infatti io la prenderò usata.
C'entra, perchè nuova costa troppo per me.Continua a c'entrare come i cavoli a merenda col gradimento di un'auto elettrica
Ti chiedo venia se hai percepito questo, non è ASSOLUTAMENTE mia intenzione, dialogo come con tutti, ovviamente, si scambiano più messaggi quando si confrontano idee mutuamente alternative, difficile ontinuare a darsi ragione viendevolmente dopo il terzo post. Sai che noia... (citofonare @a_gricolo)Io continuo a pensare che tu mi stia prendendo in giro in una maniera divertente e spassosa, trovo anche io gradevole il tutto!![]()
Questo è il topic della transizione? Si basa su estetica o funzionalità? E allora cosa c'entra il nome, il meteo e roba varia...
Negativo era poco inferiore a 30, poco più di 2 anni (forse 3) e tanti km, mi pare 5 giri del mondo più o meno, vado a memoria, non la trovo più, venduta...Quanto alle "tue" MY usate le ricordo, quelle che si trovano a 25k€ o meno con 2 anni e 50k km sul groppone!![]()
Come comico ho un futuro... alle spalle... invece la transizione e l'abbiamo davanti e, un po' tutti, abbiamo idee confuse e progetti incerti.oggi sei davvero divertentissimo, più del solito!!!
Per me no, l'estetica è mutevole e personale.Quanto al primo quesito si basa su entrambe, mi pare evidente.
Bah, esteticamente parlando, non avrei mai acquistato nessuna delle tre auto che ho in garage, e nemmeno la moto. I miei sono solo aquisti interessati, razionali, estetia zero, come tutte le cose della mia vita.funzionalmeme ma anche esteticamente idonea alla transizione
Quel che è personale (e a volte mutevole) non è l'estetica in sé ma è il giudizio che la nostra testa ce ne restituisce in relazione a un oggetto.Per me no, l'estetica è mutevole e personale.
Poi mi rendo conto che su MY sia io (e ora scopro anche agricolo) a essere la mosca bianca a cui fa davvero "pena",
Apprezzo l'onestà e rispetto il tuo pensiero, anzi ti dirò che lo trovo "puro"!Bah, esteticamente parlando, non avrei mai acquistato nessuna delle tre auto che ho in garage, e nemmeno la moto. I miei sono solo aquisti interessati, razionali, estetia zero, come tutte le cose della mia vita.
ExPug24 - 52 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa