Mah, meno della mia? Fonte? Permettimi di dubitarne.
Visto che si vuol far credere al popolino che la transizione energetica sia frutto di un approccio olistico e non una campagna contro un preciso settore industriale dove l’Europa ha una posizione di eccellenza mondiale, iniziamo con l’abolire Amazon e compagnia cantante, nonché a vietare l’importazione di chiavette USB dalla Cina e di magliette dalla Thailandia (i primi due esempi a caso che mi vengono).
Visto che si vuol far credere al popolino che la transizione energetica sia frutto di un approccio olistico e non una campagna contro un preciso settore industriale dove l’Europa ha una posizione di eccellenza mondiale, iniziamo con l’abolire Amazon e compagnia cantante, nonché a vietare l’importazione di chiavette USB dalla Cina e di magliette dalla Thailandia (i primi due esempi a caso che mi vengono).
Ovvviamente gli illuminati propugnatori della mitologica transizione su guardano bene da farlo, e se uno si chiede il perché viene tacciato di complottismo e di non attenersi ai fatti. Anche qui, in questo spazio.
Appunto di nessuna rilevanza fiscale.
i prodotti d’eccellenza che tutti vogliono e tutti cercano di copiare sono europei. Che poi ad esempio il Nord America libero dai nostri vincoli produca motori e vetture che qui orami sono confinate al libri di storia, è un dato di fatto.Ma per eccellenza mondiale cosa intendi ? Se ci riferiamo alla produzione credo che il nostro continente ormai sia indietro sia al Nord America che all'Asia.
Sarei ribannato e stavolta a vita.OK, ma il loro " tornaconto "
??
Appunto
35000 netti e' la cifra riportata da Alexmed
per comprare un' auto
i prodotti d’eccellenza che tutti vogliono e tutti cercano di copiare sono europei. Che poi ad esempio il Nord America libero dai nostri vincoli produca motori e vetture che qui orami sono confinate al libri di storia, è un dato di fatto.
Non mi riferivo alla produzione di massa.Su altro topic si parla delle 10 vetture più vendute al mondo e sono quasi tutte giapponesi, di Europeo se non erro non c'è nulla o quasi, è quasi tutte sono vetture termiche.
Su altro topic si parla delle 10 vetture più vendute al mondo e sono quasi tutte giapponesi, di Europeo se non erro non c'è nulla o quasi, è quasi tutte sono vetture termiche.
Ci pensiamo ancora al centro del mondo, ma la vecchia Europa ha ceduto lo scettro già da parecchio al Nord America durante il secolo scorso. Nord America che ora sta lottando per non cedere all'ASIA che tra Cina, Giappone, Corea, India... se poi l'Africa si svegliasse in futuro...
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa