Quante auto hanno il catalizzatore in ordine dopo 150k km o il dpf con ridotte capacità di rigenerazione dopo lo stesso km?
Perché un conto è nuova di fabbrica, un conto è dopo un decennio se non più
Da me le colonnine sono sempre quelle e le auto pure, salvo risse.....Guardando in giro, soprattutto al nord si iniziano ad intravedere modelli elettrici per strada.
Fino ad un anno fa praticamente solo qualche Tesla.
Adesso anche altri brand.
E anche le poche colonnine che erano sempre vuote adesso vedi spesso qualche auto in ricarica.
È una cosa lenta, ma in aumento.
Vedremo tra 5-6 mesi l’effetto degli incentivi
Ma non devi convincermi.Mi riferivo in generale....
4 Diesel ante DPF....
Fumavano solo in salita....
Poi ci credi....
??
Pace
Come sempre non voglio convincere nessuno
Opel
Audi/VW
Lancia
Renault
No, hai beccato UN Rexton che fumava. Peraltro un'auto di vent'anni, non si sa con quale storia.Avrò beccato l’unica Rexton che fumava
Che sulle vendite del modello, e di quante sopravvissute ad oggi, cosa fa, il 33% del circolante?No, hai beccato UN Rexton che fumava. Peraltro un'auto di vent'anni, non si sa con quale storia.
Se consideri che quel motore era pressochè identico a quello montato sul Mercedes ML270 e sulla classe E coeva, direi che qualche esemplare l'hanno venduto....Che sulle vendite del modello, e di quante sopravvissute ad oggi, cosa fa, il 33% del circolante?
La colpa è di @Zeno7 che ricaricando la maggior parte del tempo coi pannelli inquina
E' una minoranza, quelli che possono installare ed usufruire dei pannelli fotovoltaici, gli "altri" devono arrangiarsi con le walbox, le colonnine, oppure con benzina, gasolio, GPL e metano.Ma, insomma, pensare che 12 mq. possono alimentare una BEV per l'intera sua vita utile (e anche oltre!), mi pare che possa essere uno spunto di riflessione.
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Agevolo la prima offerta trovata in rete......
Impianto da 3,5 kW, con accumulo, 2.500 euro i.c.
Quindi, dimensionato quasi il doppio di quanto servirebbe, con una spesa di, poniamo, 3.500 euro compreso il montaggio siamo a posto per l'intera vita dell'auto.
Certo, bisogna ricordarsi di attaccarla quando è scarica.
E lo si deve fare spesso, perché la carica non è eterna...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa