Adesso con 9.990 € ti danno una Ami o una Topolino!Per qualche anno ancora,
ogni tanto
ci scappava l' offertona a 9990 Euri
per le Entry Level
Adesso con 9.990 € ti danno una Ami o una Topolino!Per qualche anno ancora,
ogni tanto
ci scappava l' offertona a 9990 Euri
per le Entry Level
I rincari sono generalizzati.Adesso con 9.990 € ti danno una Ami o una Topolino!![]()
Niente politica, please.Il nostro governo sembra avere una netta posizione contraria alle precedenti decisioni di Bruxelles. Vedremo....
Non che ciò sia di conforto...I rincari sono generalizzati.
Ma è improponibile addossarne la responsabilità alla transizione tecnologica.Non che ciò sia di conforto...
...chi l'avrebbe fatto, perdonami?Ma è improponibile addossarne la responsabilità alla transizione tecnologica.
Ah devo essermi sbagliato, pensavo fosse il topic della transizione, chiedo scusa....chi l'avrebbe fatto, perdonami?
Di nulla, ci mancherebbe altro.Ah devo essermi sbagliato, pensavo fosse il topic della transizione, chiedo scusa.
Non solo ma è uno degli effetti... purtroppo le transizioni non si fanno a tavolino come qualche eurocxxxxxo pensa.Ma è improponibile addossarne la responsabilità alla transizione tecnologica.
Per la seconda volta devo richiamare ad attenersi ai fatti e lasciare fuori valutazioni politiche di sorta. Mi spiacerebbe, alla prossima, a dover luchettare. OK?Non solo ma è uno degli effetti... purtroppo le transizioni non si fanno a tavolino come qualche eurocxxxxxo pensa.
Ci sono tanti fenomeni in evoluzione, che comportano costi incrementali, non solo automobilistico, ma anche energetico, agroalimentare, viaggi, etc. Ed è internazionale.Non solo ma è uno degli effetti...
Io penso che aumenti e decrementi siano ciclici, semplice economia.
Anche....
Ma se si susseguono nel giro di 2 anni,
una malattia terribile
e
una guerra sullo stesso metro....
Il risultato finale, con un eufemismo, si complica ulteriormente
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa