Ah ok, ma "bochs" per dire "box" (scatola) ci ho messo un po' a capirlo, pensavo intendessi la Bosch......[...] Mi sono permesso di fare un pò di ironia storpiando alcuni nomi....
Eh, oddio, ho un po' sintetizzato la cosa, ma nel contesto di cui stiamo parlando mi pare fosse chiaro cosa intendo.......
Solo un chiarimento: "un blocco totale delle auto a carburante nel 2035 non sarà, de facto, possibile" cosa vuol dire e che attinenza ha con la regolamentazione attuale?
Cosa mai pensare
-Non e', IN PRIMIS, detto che cambino
-Nel caso, stando cosi', chi rimborsa delle mancate vendite i produttori che hanno abbracciato quasi del tutto l' elettrico....Vedi Tavares....
??
.
Solo un chiarimento: "un blocco totale delle auto a carburante nel 2035
non sarà, de facto, possibile" cosa vuol dire e che attinenza ha con la
regolamentazione attuale?
Ricorda che "la politica", come tale, non esiste, nel senso che non esiste un'unica volontà che spinga verso una certa direzione : esistono invece tante forze politiche, ognuna delle quali ha una diversa visione della società che vorrebbe, a cominciare dalle libertà individuali per continuare con tanto altro, su cui in questa sede, come noto, non si può eviscerare più di tanto ; oltre al fatto che, anche a poterli fare, si tratterebbe di discorsi complicatissimi, quasi infiniti, come credo sia ben noto a tutti.[...] La politica quella "sordida" che non appare ma governa ha questa caratteristica, di perseguire scopi ed interessi ma che raramente sono quelle della maggioranza dei comuni cittadini.
Dissenso o no, per come la vedo io il passaggio forzato entro il 2035 a nuove immatricolazioni soltanto BEV sarà, semplicemente, impossibile, per molte ragioni già eviscerate anche troppo e su cui non mi pare il caso di ritornare.[...] Non è che non c'è stato dissenso, c'è dissenso però volenti o nolenti il fronte del non si torna più indietro è ampio e dentro a questo vi sono anche costruttori. Quelli che hanno investito di più sull'elettrico ovviamente quelli che lo han fatto di meno venderanno superutilitarie sino chè non elettriche cinesi...
Ricorda che "la politica", come tale, non esiste, nel senso che non esiste un'unica volontà che spinga verso una certa direzione : esistono invece tante forze politiche, ognuna delle quali ha una diversa visione della società che vorrebbe, a cominciare dalle libertà individuali per continuare con tanto altro, su cui in questa sede, come noto, non si può eviscerare più di tanto ; oltre al fatto che, anche a poterli fare, si tratterebbe di discorsi complicatissimi, quasi infiniti, come credo sia ben noto a tutti.
Non "più o meno", direi semplicemente "più"...
In ogni caso il primo grassetto fa riflettere. In un contesto di GDPR, di attenzione ai dati, di privacy (lasciamo perdere cosa uno sceglie di dare in pasto ai social), che un organismo centrale possa disporre dei dati GPS di tutti, spostamenti e altro, in maniera diretta e trasparente, non mi pare qualcosa di accordato.
Che poi possano farlo con i telefoni è vero (però devono richiedere e ufficialmente acquisire tabulati), ma che ciò diventi automatico e diretto è qualcosa a cui pensare con molta molta attenzione.
Per installare punti di ricarica nei garage condominiali ben vengano i controlli dei VVFF.
Meglio non mandare... in fumo gli appartamenti sovrastanti
Nel mio garage (singolo) ho una linea dedicata, idonea per 6,6 kWh, ma -se proprio obbligato- preferirei installare la colonnina in un altro box, almeno 30 metri da dove dormo
Scusa, quali srebbero le imperdibili funzionalità della connessione?Se decidi di non essere connesso per non pagare la tassa perdi anche tutte le funzionalità che si hanno stando connessi.
Hai ragione, sono estremamente pomposi in dichiarazioni è accordi ma poi, sotto sotto, vuoti.https://www.quattroruote.it/news/in...partnership_de_meo_un_opportunita_persa_.html
Mi diverto un mondo, spero in cuor mio che falliscano davvero tutti anche se contemporaneamente mi viene il magone per i poveracci che ci lavorano, prendendo stipendi infinitamente minori rispetto a questi giullari.
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa