skid32
0
AUDIATRE ha scritto:skid32 ha scritto:The.Tramp ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Non è la prima volta che sento uscite come questa. Io proverei ad uscire da questo settarismo parareligioso per cui dell'ibrida ( o della Prius ) può parlare con cognizione di causa solo chi la guida, mentre tutti gli altri devono ascoltare e basta. Altrimenti tanto vale che vi rintaniate in un forum ad hoc a raccontarvi le vostre verità rivelate ed a darvi pacche sulle spalle. Se un thread sulla tecnologia ibrida ha senso lo deve avere per tutti: laici, scettici e curiosi inclusi, e non per i pochi adepti Prius-isti. Anche perchè vedo che questi ultimi hanno una certa allergia alle prove dei giornali. Non si saranno mica convinti di un complotto internazionale anti Prius?
Qua il mondo si divide in due fazioni.
Chi impugna una prova di quatroruote e non ha mai provato la macchina e chi invece la macchina ce l'ha e ottiene risultati ben diversi.
Chi ha l'auto non deve essere convinto del contrario perché lui sa quanto consuma l'auto, ogni volta che mette benzina e lo divide per i chilometri fatti.
L'altra parte, quello che invece l'auto l'ha vista solo in fotografia non vuole credere quel che dice chi l'ha perché "se 4R da misurato i 12" allora i fessi siamo noi.
Fortunatamente noi possessori sappiamo dove sta la verità.![]()
c' è anche una terza fazione
chi si fida delle competenze tecniche dei 4r nel campo delle prove su strada piuttosto che delle competenze di chi ha la macchina ma non fa il tester professionalmente
invece di tergiversare perchè non ci dici quanto consumi ?
Così possiamo fare dei confronti.
vade retro io quel ferro da stiro manco mi sogno di prenderlo