Dannatio
0
BufaloBic ha scritto:chi è il pilota del tuo avatar?
Mi pigli per i fondelli???
Sono io!!
BufaloBic ha scritto:chi è il pilota del tuo avatar?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:BufaloBic ha scritto:chi è il pilota del tuo avatar?
BufaloBic ha scritto:dici davvero????pensavo fosse una foto anni 70 :lol:
Dannatio ha scritto:BufaloBic ha scritto:dici davvero????pensavo fosse una foto anni 70 :lol:
Macchè...è un particolare di una foto fatta quando sono andato a girare a VARANO con l'Alfa Club.....
Credo ci siano persino un paio di Video su Youtube....
Se trovo le foto le posto......
BufaloBic ha scritto:Dannatio ha scritto:BufaloBic ha scritto:dici davvero????pensavo fosse una foto anni 70 :lol:
Macchè...è un particolare di una foto fatta quando sono andato a girare a VARANO con l'Alfa Club.....
posta posta che ti si ammira![]()
angelo0 ha scritto:a volte ci si puo bruciare le mani anche quando un progetto sia buono,solo che in certe situazioni, puo subbentrare la premura di fare e allora puo succedere quello che é successo non solo con la Thesys...sarei stato molto curioso di vedere se il design della thesys fosse stato diciamo piu carino, cosa sarebbe sucesso.
Dannatio ha scritto:BufaloBic ha scritto:dici davvero????pensavo fosse una foto anni 70 :lol:
automoto3 ha scritto:Sì è così .. solo a vedere le cliccate di accessi a questo Topic ti dà l'idea di quanto desiderio ci sia nell'aria di una vera (o quasi vera) purosangue AlfaRomeo !!
:thumbup: :thumbup:
BufaloBic ha scritto:hihih ma vogliamo riconoscere i meriti dell'autore???![]()
automoto3 ha scritto:La splendida 4C è arrivata ..
![]()
![]()
![]()
![]()
angelo0 ha scritto:Scusa eh ma a cosa serve tirare in mezzo gli anni 70? Come ti ho detto per la gente Alfa non è uguale a niente tant'è che è bastato tirar fuori un'auto valida come la Giulietta, con un minimo di motori CR e nulla più, per issarla immediatamente in cima alle classifiche dei diesel con la tendenza ad affermarsi anche fra i benzina, a sole 500 berline circa dalla vetta. Questo è. Poi se a te le Giulietta non piacciono questo è un altro discorso, per me invece il discorso è sempre lo stesso: se Alfa Romeo oggi vuol continuare ad esistere così com'è cioè come marchio del Gruppo Fiat e avere domani un futuro da Alfa Romeo di epoca prefiat deve: 1) innanzitutto raggiungere una quota minima di 300mila vetture vendute ogni anno condizione senza la quale non si può cominciare neanche a discutere qualunque sia l'argomento 2) tirar fuori un po di vetture tipo 4, 6 e 8 C dalle quali si cominci a far capire cosa è, a cosa punta Alfa Romeo e aggiungerei a far un po di soldini per finanziare la produzione diciamo così per tutti (se ne possono fare un bel po di soldini con queste vetturette eh) 3) cominciare a concepire auto come la Giulia che (se come si spera avrà la TP) pur derivate dalle piattaforme Fiat abbiano caratteristiche da vere Alfa Romeo. Per come la vedo io o si imbocca questa strada o non c'è alternativa alla vendita a VW, mentre tutti gli altri sono discorsi fuori dalla realtà a meno che non mi si dimostri il contrario
In casa Fiat ci sono fondamentalmente tre realtà: Fiat che in difficoltà, Chrysler che pur con dei pesi addosso non indifferenti si sta riprendendo niente male, e Ferrari - Maserati che sta andando forte con prospettive di crescita (finalmente se ne sono accorti) di peso economico molto molto elevate. Questo per me è lo scenario, se uno si tira su le maniche può riuscire entro qualche anno a tirar fuori il cosiddetto ragno dal buco perchè ormai c'è tutto in casa per competere a qualsiasi livello con qualsiasi costruttore sul mercato, se invece ci si adagia nel nulla si continua così il nostro destino è segnato. Punto.![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa