Ti conviene tornare a raccontare barzellette nel forum lancia magari li trovi qualcuno che ti crede....Sovrasterzo e sottosterzo ricorda.S-edge ha scritto:E ci mancava che avesse qualcosa di ALFA75TURBO-TP ha scritto:Mai detto questo,anzi visto che questa 4C di Alfa non ha nulla non vedo perche' non possano metterci anche dei McP,dico solo che per me un'Alfa dovrebbe essere fatta con il meglio della meccanica disponibile e un comunissimo McP non lo e'.
Come ha tenuto la 75 18 anni anni per mancanza di meccanica senza compromessi terro' la Gt(come ho sempre fatto tappandomi il naso) finche' non faranno un'Alfa con Quadrilateri dalla parte della trazione,altrimenti per i compromessi meccanici ci sono tante altre Auto a disposizione.
Compro solo se sotto c'e' quello che voglio io e non quello che vorrebbero vendere.pure le coupé a motore centrale adesso si schifano.
La 75 sai cos'aveva dalla parte della trazione? Di certo non i quadrilateri. Meglio un Mac al confronto.
Se c'è uno solo chiacchere sei tu.75TURBO-TP ha scritto:Roby qualche foto con la sua Alfetta GTV in sovrasterzo l'ha postata da voi solo chiacchere.
Esattamente quello che chiedo ad ALFA: guida sensibile, sicura, confidenziale e veloce. Cosa che manca a tutte le altre.75TURBO-TP ha scritto:Cosa ha di Alfa?
Se qualcuno mi sapesse dire cosa le manca alla guida...
Come no? 850kg,motore centrale, 200Cv turbo, scocca in carbonio, semitelaietti in alluminio, e il terreno d'elezione è il bar? Te stai fuoriRobyTs67 ha scritto:"cui prodest ?"
Ecco,questa e la domanda giusta.
Immagino che la maggioranza qui sa circa come si progetta un auto.
Si comincia con:
Che asfalto deve avere sotto le ruote? Pista 8) ,turismo veloce,parcheggio davanti al bar :shock: ?
Ergo si scelgono le ruote,poi si passa alle sospensioni,il telaio,il gruppo propulsore (motore e cambio) ed infine le eventuali dotazioni di bordo.Naturalmente il gruppo propulsore condiziona un po tutto il resto (rapporto peso/potenza,configurazione....)
Ad esmpio per l'Elise si e scelto come terreno d'elezione la pista con piccole veleita stradali (per chi sa come e fatta),per questa alfa il terreno elettivo e....il bar(con qualche veleita autostradale. :?
Mikuni ha detto tutto.
Come no dopo andavo a letto.Menech ha scritto:Ragazzi, dopo aver letto quasi tutte le pagine ( le prime me le ricordavo), sono costretto a mettere questo link
http://www.youtube.com/watch?v=g69vm9GNc1c, la maggior parte di quelli che scrivono non potranno ricordarlo o perchè troppo piccoli o perchè non ancora nati, 75 dovrebbe ricordarlo!![]()
Dallara, 75Turbo, Dallara....lo sai chi è, no? Sai che reputazione ha, no?75TURBO-TP ha scritto:Come no dopo andavo a letto.
Ma scusa Menech non dirmi che per te va bene un'Alfa TP con McP dietro??? nemmeno Bmw lo usa :evil:
Ma ci stanno prendendo in giro?![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Per me possono anche costruire una Ariel Atom. Bellissima: ma se poi la Giulia di normale produzione esce ta....
Scusa ma chiamo le Alfa ricarrozzate c'e' chi si incazza....questa la posso chiamare Alfadallara?wilderness ha scritto:Dallara, 75Turbo, Dallara....
Alfa D'Allara mi piace di più75TURBO-TP ha scritto:Dallara, 75Turbo, Dallara....Scusa ma chiamo le Alfa ricarrozzate c'e' chi si incazza....questa la posso chiamare Alfadallara?![]()
Allora sulla Dallara i McP ci possono stare.wilderness ha scritto:Alfa D'Allara mi piace di più75TURBO-TP ha scritto:Dallara, 75Turbo, Dallara....Scusa ma chiamo le Alfa ricarrozzate c'e' chi si incazza....questa la posso chiamare Alfadallara?![]()
.
Menech ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Per me possono anche costruire una Ariel Atom. Bellissima: ma se poi la Giulia di normale produzione esce ta....
Poi mi dici che sono una suocera, ma io ricordo sempre che se ti avessero fatto cambiare l'ordine con il motore TFSI da 211 CV anzichè quello da 180, ora avresti ancora una A5 TA.....![]()
wilderness ha scritto:Alfa D'Allara mi piace di più75TURBO-TP ha scritto:Dallara, 75Turbo, Dallara....Scusa ma chiamo le Alfa ricarrozzate c'e' chi si incazza....questa la posso chiamare Alfadallara?![]()
.
BelliCapelli3 ha scritto:E' vero. E tu...sei una suocera.![]()
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa